Scusate, ho appena riletto la proposta d'acquisto- preliminare e ho notato che l'agente ha sbagliato a scrivere il n civico in cui attualmente mio marito è domiciliato. Questo potrebbe comportare problemi al momento del rogito?

Scusate, ho appena riletto la proposta d'acquisto- preliminare e ho notato che l'agente ha sbagliato a scrivere il n civico in cui attualmente mio marito è domiciliato. Questo potrebbe comportare problemi al momento del rogito?
No,è una svista priva di conseguenze.
Il notaio al rogito identificherà tuo marito grazie al documento di identità e al codice fiscale.

Direi proprio che la richiesta di pagare in nero non esiste.

Ormai il contratto va avanti, l'unica cosa che cambia per voi pagando tutto in "chiaro" è l'IVA.

I 20.000 in più al proprietario si, i 2500 in più all'intermediario no però.
Se si ragiona in questi termini è inutile poi meravigliarsi se tizio o caio si alza una mattina e decide che è ora di farsi rispettare un pò di più.
Forse sarebbe stato più onesto chiedere fin dall'inizio il 5% sull'immobile piuttosto che il 3, così non ci sarebbero stati problemi.

Mi hai rubato le parole di bocca, se la proposta passava a 200.000 era un mega professionista, non c'è riuscito allora niente provvigioni, e lui si è amministrato al meglio che poteva.
I 20.000 in più al proprietario si, i 2500 in più all'intermediario no però.
Se si ragiona in questi termini è inutile poi meravigliarsi se tizio o caio si alza una mattina e decide che è ora di farsi rispettare un pò di più.
Forse sarebbe stato più onesto chiedere fin dall'inizio il 5% sull'immobile piuttosto che il 3, così non ci sarebbero stati problemi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro