Caro nesh2305, un paese civile si batte affinchè l'ingiustizia cambi e così i cittadini, mi spiace ma il fatto che secondo te siano soldi " rubati " quelli chiesti dall'AI , non ti autorizza a comportarti come pensi e vorresti, scusa la franchezza ma... in questo caso sei tu che vuoi defraudare il diritto... e non è una questione di punti di vista o altro è una questione di giustizia e di legge... come ho già detto più volte... l' AI al pari di altri da un servizio se te ne avvali devi pagare se pensi sia troppo allora fallo da solo il lavoro ma non come lo hai fatto tu... che sei prima andato a vedere l'appartamento con il collega e poi hai continuato per conto tuo... ti mettevi con la tua ragazza in giro e trovavi quello che ti interessava... mi spiace ma è troppo comodo usare un servizio e poi svicolare perchè costa troppo... non so che lavoro fai ma certamente so il lavoro del collega, che suda e lavora come e quanto te, e come te ha gli stessi problemi e li vive alla stessa maniera... prova a pensare se qualcuno ti scavalcasse e poi fermati a ragionare. Fabrizio