Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il termine ultimo è posticipabile quanto volete, ma la fattura deve essere emessa, indicando a data del pagamento futuro.Buongiorno a tutti,
come da titolo, volevo chiedervi se è possibile farsi pagare la mediazione dopo il rogito (anche a distanza di tempo), oppure la legge dice che il termine ultimo è proprio l'atto notarile.
Attendo notizie in merito.
Buona giornata.
Subentrano per legge gli eredi negli obblighi presi dal defunto (rogito e pagamenti)Se per esempio la parte venditrice venisse a mancare (caso limite) per il giorno dell'atto la vendita non può andare in porto. Quindi secondo me si paga all'atto!
L'agenzia non dovrebbe accompagnare la mediazione dalla proposta al rogito?
se un collega mi dice che si fa pagare al rogito chiamo subito il 118Legalmente, no.
Potete levarmi una curiosità? L'agenzia non dovrebbe accompagnare la mediazione dalla proposta al rogito? Perché si dovrebbe pagare prima l'agenzia dell atto?
Se per esempio la parte venditrice venisse a mancare (caso limite) per il giorno dell'atto la vendita non può andare in porto. Quindi secondo me si paga all'atto!
Allora preparati subito a telefonare, visto che nel mio caso è appena accadutose un collega mi dice che si fa pagare al rogito chiamo subito il 118
io,se un collega mi dice che si fa pagare al rogito chiamo subito il 118
beh, se vendi pure l'albero di natale.....io,
ma non penso di essere solo
Gratis per sempre!