Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bha... vado a un bar in una qualunque strada di qualunque parte d'Italia (a parte l'esser a piazza San Marco, a Venezia!) ordino un caffè espresso, e mi battono uno scontrino da € 10... Quando prendi il caffè a un bar chiedi sempre il prezzo in anticipo??
Dal punto di vista dell'acquirente no ..il discorso della difficile vendibilità non regge, rimane per lui un costo in più rispetto l'immobile ..da trattare o saltare !!la provvigione del 4% non potrebbe essere, addirittura, troppo bassa?
Ma se una casa è di difficile vendibilità per una qualche ragione (ah, quante ce ne sono!)
la provvigione del 4% non potrebbe essere, addirittura, troppo bassa?
sta tranquillo che il venditore paga molto meno.Considerato che la provvigione, teoricamemente, dovrebbe pagarla anche il venditore: 4% + 4% = 8%.
Smoker
. .hai trattato ?io ho appena pagato 1,5%.
sta tranquillo che il venditore paga molto meno.
io ho appena pagato 1,5%.
Proposto da subito dall'agenzia.
Nella provincia profonda dell' Italia dei mille campanili, dove gli immobili faticano ad arrivare a costare 100.000 euro, come può un agente immobiliare tirare avanti con 1.5% di provvigione?
A Roma, Milano è diverso...perché i prezzi sono diversi e molto più alti. In media, quattro volte di più che a Biella ( ad esempio...).
E poi:Stai tranquillo che con il cash in mano, adesso, con i tempi che corrono, non pago provvigione..... lascio l' incombenza al venditore......ringrazia pure.... ed il prezzo lo tratto con molta facilità.......
Non si può... però se un discorso generale ed anche teorico viene personalizzato dalle proprie singole esprienze perde di valore............
Gratis per sempre!