Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la provvigione l'abbiamo stabilita e mi è stata scritta a mano su un foglio a parte rispetto alla proposta di acquisto. La cifra mi va bene, ma forse è un po' presto per dare a loro tutta la cifra, dato che siamo solo all'inizio di tutto l'iter, non pensi Rosa?
Buona idea anche questa!Potresti poi accordarti per una parte da pagare al compromesso e un'altra parte da pagare al rogito.
E' stata dura, quasi siamo venuti alle mani
la nostra era una richiesta più che lecita
Io sarei stato inamovibile e li avrei pagati al rogito e basta (e ancora gli va bene). Ma che agenzia è, giusto per la cronaca? Che si sappia, che si sappia!Ciao ragazzi! E' stata dura, quasi siamo venuti alle mani. Loro non volevano cedere dalla loro posizione "pagate tutto ora" e noi non volevamo cedere dalla nostra "paghiamo tutto al rogito". Alla fine, dato che la situazione stava davvero degenerando, ci siamo accordati con "paghiamo tutto all'accettazione del mutuo/compromesso". La fiducia nei loro confronti è scesa sottoterra, mi spiace che sia andata così perchè si era instaurato un bel rapporto. Sono ancora parecchio turbata, la nostra era una richiesta più che lecita
GrazieeeeeBrava!
Gratis per sempre!