Rosa1968
Membro Storico
Nel periodo dell'incarico l'agente immobiliare si impegna ad usare tutti i mezzi per promuovere l'immobile. Ora se tu non vedi il nesso causale in un'azione data da una serie di informazioni atte a eludere il mediatore quale il contatto diretto per via di un cartello o il riconoscimento di un affaccio e' una condizione di comodo. L'amico che contatta l'amico che ha firmato un impegno con un mediatore, venuto a conoscenza di un incarico si attiene alle regole, va in agenzia dove verrà presentato e ne otterrà dei benefici. Gli altri si chiamano i furbetti del quartiere. Non siamo untori se mi tocchi paghi e ti inventi le strategie. In un mondo di corretti si lavora meglio in tutti i settori.
Puoi esprimere il tuo parere non offendendo chi lavora. Può essere alta una provvigione ma per comprare ti tocca. Diversamente non affidarti agli agenti immobiliari. Invece il piu delle volte fa comodo ricercare nelle zone di interesse in immobile al prezzo che piu conviene guardandosi comodamente l'annuncio, caratteristiche e foto. Una volta trovato ci si dimentica di quanto sia stato comodo.Ma potrò esprimere il mio parere?? se ti offende non partecipare alla discussione e non difendere a spada tratta la categoria, non sono tutti corretti.
E basta però adesso, non ho interesse a discutere con te. BUONANOTTE
Ultima modifica di un moderatore: