Infatti..io ho scritto che si deve rivolgere ad un legale..è una inesattezza anche questa ? ognuno giustamente deve fare il suo mestiere, pero' qui purtroppo molti interpretano le cose in base alle occasioni: un esempio? avete fatto battaglie per cercare di dimostrare che la sola visione dell'immobile era attività di mediazione immobiliare... bene..poi quando uno non iscritto alla Camera di commercio come mediatore immobiliare ha fatturato le attività tra cui la visione dell'immobile come " consulenza immobiliare" tutti a dire che era una consulenza e non una mediazione... delle 2 l'una signori miei...
Ma avete chi!? Io rispondo di quello che dico io e non di quello che dicono gli altri.
Sulla questione abusivismo puoi tranquillamente vedere come la penso nella pagina precedente di questa discussione.
Qua c'è solo un dato di fatto cara Caterina. Sei presente su questo forum da circa 2 anni
Hai aperto 3/4 discussioni solo per lamentarti di come sei stata trattata dagli AI , di come ti hanno truffato , ecc ecc.
Peccato che per la maggior parte delle volte si trattava di conportamenti corretti che TU ritenevi scorretti , sulla base della TUA legge.
Ma qui viviamo in uno Stato di Diritto non nel Regno di Sua Maesta Caterina2014
Tu l'unica scelta che puoi fare è comprarti la casa da privato. Tutto il resto sono solo inutili tue opinioni che non servono a niente se non a creare confusione a chi come te non conosce la materia , ma a differenza tua non ha la presunzione di conoscerla , e scrive su questo Forum per chiedere consiglio a chi la conosce
Per le tue battaglie inutili ci sono tanti Social sul web , dove troverai terreno fertile e grandi soddisfazioni.