Difficile perchè chi compra darà provvigioni a un'altra agenzia. noi le avremo solo dai 3 venditori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una volta ( e penso ancora oggi ) si dava mandato irrevocabile alla banca di bonificare a Tizio sul conto xyz la somma di euro....... a fronte della fattura n.znb di provvigioni per mediazione....Ma in atto cosa si mette? Provvigione futura?![]()
Hai ragioni particolari per pensare che la "promessa di pagamento" non potrebbe invece essere una lettera di istruzioni alla banca erogante di bonificare al Tizio xxxeuro ? La banca accetta usualmente istruzioni di pagamento.La soluzione di H&F è interessante ma potrebbe complicarsi.
Ciò che dice sfn potrebbe anche andare, magari in atto il notaio scrive che la provvigione del 3° venditore sarà pagata a mezzo bonifico al momento dell'erogazione della somma da parte della banca. Magari, in quella sede, facciamo firmare un ulteriore carta "promessa di pagamento" al 3° venditore. Certo detta così sembra pericolosa, ma in sostanza ci fidiamo del cliente e del suo legale.
Montecristo ha già risposto che in questo caso non è possibile : non ci sono assegni dell'acquirente. Come dovrebbe avvenire ?Assolutamente giusto quello che ti consiglia sfn, io l'ho gia' sperimentato: assegno gia' preparato dall' acquirente......la differenza la riceve il venditore. Non è stato contentissimo ma pazienza almeno ho avuto quello che mi spettava
Gratis per sempre!