allora ok . Anche € 1000 basterebbero.3000 su 26000!!!!! no 260000...non potevo credere che eri d'accordo su tale cifra!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
allora ok . Anche € 1000 basterebbero.3000 su 26000!!!!! no 260000...non potevo credere che eri d'accordo su tale cifra!
la penale non può essere più alta della mediazione, ma se hai firmato che gli riconoscevi € 3.500, la vedo duraallora ok . Anche € 1000 basterebbero.
la penale non è un obbligo, ma se hai firmato, la devi pagare.io 3500 gli avrei dati perche' anch'io stavo facendo un buon affare e comprare la mia casa per 50000 euro mi andava piu' che bene...
hai trovato quella casetta in un'agenzia, ti sei informato sulla mediazione dovuta, hai fatto una proposta e ora vuoi mandare a monte tutto perchè la commissione è alta?ho trovato questa casetta a 26000 euro..con agenzia, notaio e piccola restrutturazione ce l'avrei fatta con 50000 euro..un buon affare per me cosi' per lo meno lascio qualcosa a mio figlio!
quando il valore dell'immobile è molto basso, la provvigone si alza un po'la situazione e' leggermente diversa...so che passerei da stupido...comunque il punto e' che volevo solo far notare a quale tasso ha deciso di lavorare l'agenzia..non vi sembra un po altino?
Gratis per sempre!