Rosa1968
Membro Storico
come no!!!!! Lo zero provvigioni è etico! No provvigioni è etico!l'etica non c'entra nulla.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come no!!!!! Lo zero provvigioni è etico! No provvigioni è etico!l'etica non c'entra nulla.
Beh, tieni presente che ad Ardea (Pomezia) monolocali e bi locali vanno dai 50 ai 120 mila circa e ci sono ville unifamiliari che non arrivano a 300 mila. Le provvigioni sono tutte in misura fissa.70.000 euro ? Forse, dovrebbe essere un paesino con neanche un migliaio di abitanti, in montagna e distante da Padova un centinaio di chilometri...Dai Alessandro !!
Che strano......l'ho sempre chiamata "BENEFICENZA"Lo zero provvigioni è etico! No provvigioni è etico!
Io la definirei concorrenza sleale...come no!!!!! Lo zero provvigioni è etico! No provvigioni è etico!
Io a Pistoia a Luglio ho fatto 2 Vendite....una a 25.000 € e la seconda a 60.000 €.........Beh, tieni presente che ad Ardea (Pomezia) monolocali e bi locali vanno dai 50 ai 120 mila circa e ci sono ville unifamiliari che non arrivano a 300 mila. Le provvigioni sono tutte in misura fissa.
Buon pomeriggio!
Se tutto va come deve andare (leggi: ci concedono il mutuo) tra qualche giorno io e mio marito riusciremo a comprare la nostra prima casa, proposta sul mercato a circa 70mila euro da una nota catena di agenzie in franchising. L'agenzia affiliata richiede una provvigione di 5.000 euro+IVA a ciascuna parte (ci han detto che questa provvigione è fissa per immobili fino a 150.000) per un totale di 12.200 euro tra compratore e venditore.
[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]Senza alcuna polemica, mi chiedo e vi chiedo se questa cifra non sia un po' eccessiva visto e considerato il valore dell'immobile.
Grazie a tutt*
[/FONT]
Quindi hai eticamente incassato ben 5.100 euro più IVA con due vendite...Io a Pistoia a Luglio ho fatto 2 Vendite....una a 25.000 € e la seconda a 60.000 €.........
Assolutamente NO !! Ho incassato quanto ritenevo giusto incassare concordandolo con le partiQuindi hai eticamente incassato ben 5.100 euro più IVA con due vendite...
a proposito cosa offri?Come è normale che sia...ovviamente.
Gratis per sempre!