Ha capito anche il nostro castoro.Io parlo della commissione della kiron
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ha capito anche il nostro castoro.Io parlo della commissione della kiron
In questo caso...Non ho capito perché dovrei rimandare l'acquisto
Perché se non riescono a darti il 100%, e tu ne hai bisogno, come faresti a comprare ?Non ho capito perché dovrei rimandare l'acquisto
Se non fai il mutuo tramite la loro mediazione non devi nulla, però se vuoi cambiare avvisali prima possibile in forma scritta, più che altro affinchè non venga caricata la pratica in qualche banca.no. sei stata chiarissima.
vi hanno un po' intortato in effetti.
kiron e tecnocasa sono partner, che vi abbiano indirizzato su di loro era scontato.
che le condizioni oltre l'80% siano meno vantaggiose, altrettanto.
certo che se avete firmato che dovete provvigione comunque a prescindere da tasso, percentuale... avete fatto un po' un pasticcio.
Grazie, mi consola la cosa.... non avrei voluto accettare anche condizioni sfavorevoli solo perché mi hanno trovato il mutuoSe non fai il mutuo tramite la loro mediazione non devi nulla, però se vuoi cambiare avvisali prima possibile in forma scritta, più che altro affinchè non venga caricata la pratica in qualche banca.
Tranquillo, sono mediatori e vanno pagati solo a risultato ottenutoGrazie, mi consola la cosa.... non avrei voluto accettare anche condizioni sfavorevoli solo perché mi hanno trovato il mutuo
Anche se sono io che rifiuto perché le condizioni non sono a me favorevoli?Tranquillo, sono mediatori e vanno pagati solo a risultato ottenuto
SI, perchè conta solo se ottieni il mutuo tramite loro o menoAnche se sono io che rifiuto perché le condizioni non sono a me favorevoli?
No no noi casa la vogliamo comprare!!! E lo sanno già che se non va in porto con kiron cercheremo altre soluzioni... la casa è quella che fa per noi e anche il prezzo ci sembra congruo..... non vogliamo solo essere "fregati:" per il mutuoSe l agente fosse cattivo come sono cattivo io pero' un dubbio gli verrebbe...
Perche noi cattivi..vediamo lontano.
Ossia..ti direi..
Rifiuta il mutuo senza che nulla sia dovuto MA presentati con un mutuo tuo.
Diversamente Tizio fa una proposta vincolata, poi cambia idea..e rifiutando il mutuo ha risolto.
Ma sono pensieri cattivi...ripeto.
Fatti da cattivi.
Gratis per sempre!