C.V.D.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alessandro,Non è più facile e UTILE spiegare il perchè dell'errore piuttosto che vantarsi di saperla più lunga degli altri ?
Fare gli struzzi non serve a niente, tanto il forum va avanti lo stesso con le risposte degli altri. Se sei tanto sensibile puoi benissimo abbandonare tu la discussione e non seguirla.Alessandro,
fai come me: un click sul nome di chi "la sa più lunga", si apre una finestrina con alcuni bottoni, uno dei quali è "Ignora"... click anche su quello e chi "la sa più lunga" sparisce, per te, per sempre dal forum...
Mi spiace tu non abbia colto il punto, non si tratta della discussione, ma dei singoli. Comunque mi fermo qui, voglio evitare di andare off-topic.Fare gli struzzi non serve a niente, tanto il forum va avanti lo stesso con le risposte degli altri. Se sei tanto sensibile puoi benissimo abbandonare tu la discussione e non seguirla.
Ho colto che sei un po’ troppo delicato.Mi spiace tu non abbia colto il punto, non si tratta della discussione, ma dei singoli.
Glissando sul resto....Ricorda.. capacità e parcelle sono due cose legate a doppio filo.
Ecco perché rosichi come un commesso alla basko ed ecco perché il medico della mutua non lo paghi.
Prova a studiare e vedrai che guadagnerai meglio potendo risolvere problematiche più complesse al posto di invocare il nesso causale.
Certo che ci sono scatole cinesi e pure complesse.. ma devi avere preparazione approfondita anche su come farle funzionare.. e non mi pare il tuo caso. Tutto qui..Pensaci. Io vado a ridere tu datti da fare..
Gratis per sempre!