Rosa1968
Membro Storico
dove in proporzione si lucra anche di più.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dove in proporzione si lucra anche di più.
Ti ha proposto circa l'1% in ogni caso si può pattuire qualsiasi cosa purchè chiaramente e (mio parere) non sia zero e sia almeno 3% + IVA pieno dall'alta parteNon so da voi, ma qui le agenzie chiedono ai loro clienti (proprietari e/o acquirenti) mediamente il 3% + IVA slla compravendita.
Poi ci sono i rari casi in cui il prezzo dell'immobile è di un certo valore e allora si richiede di meno.
Prendo un incarico tempo fa, e per prenderlo i salti mortali, richiediamo la metà della provvigione.
Ora che sta sentendo aria di trattativa, mi fa : facciamo che ad ogni 100 mila euro io vi do 1000 euro?
Mai sentita come richiesta...le ho detto che non siamo al mercato della frutta con tutto il rispetto e mi ha inveito contro che lei ci ha rimesso un sacco di soldi per quell'appartamento e non vuole perdere altri soldi.
Voi come vi comportate in tali situazioni?
esatto , ma considerando che sappiamo che poi anche la controparte chiederà lo sconticino..insomma siamo alle soliteTi ha proposto circa l'1% in ogni caso si può pattuire qualsiasi cosa purchè chiaramente e (mio parere) non sia zero e sia almeno 3% + IVA pieno dall'alta parte
mmmm quindi si consegna al venditore quando si prende l'incarico lo status fisico prima elettrocardiogramma esami del sangue ecc e lo stato contestuale alla proposta per stabilire lo stato di stress mentale e fisico per stabilire la mole di lavoro ..... poi se nel corso delle trattative si è assunto omega 3, vitamina d e 12 lì sono dolori con le provvigioni.dipende dalla fatica che mi fai fare.
sono per lo stress fisico, per i sogni dobbiamo passare agli allucinogeni.omega 3, vitamina d e 12
Gratis per sempre!