Rosa1968
Membro Storico
dove in proporzione si lucra anche di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dove in proporzione si lucra anche di più.
Ti ha proposto circa l'1% in ogni caso si può pattuire qualsiasi cosa purchè chiaramente e (mio parere) non sia zero e sia almeno 3% + IVA pieno dall'alta parteNon so da voi, ma qui le agenzie chiedono ai loro clienti (proprietari e/o acquirenti) mediamente il 3% + IVA slla compravendita.
Poi ci sono i rari casi in cui il prezzo dell'immobile è di un certo valore e allora si richiede di meno.
Prendo un incarico tempo fa, e per prenderlo i salti mortali, richiediamo la metà della provvigione.
Ora che sta sentendo aria di trattativa, mi fa : facciamo che ad ogni 100 mila euro io vi do 1000 euro?
Mai sentita come richiesta...le ho detto che non siamo al mercato della frutta con tutto il rispetto e mi ha inveito contro che lei ci ha rimesso un sacco di soldi per quell'appartamento e non vuole perdere altri soldi.
Voi come vi comportate in tali situazioni?
esatto , ma considerando che sappiamo che poi anche la controparte chiederà lo sconticino..insomma siamo alle soliteTi ha proposto circa l'1% in ogni caso si può pattuire qualsiasi cosa purchè chiaramente e (mio parere) non sia zero e sia almeno 3% + IVA pieno dall'alta parte
mmmm quindi si consegna al venditore quando si prende l'incarico lo status fisico prima elettrocardiogramma esami del sangue ecc e lo stato contestuale alla proposta per stabilire lo stato di stress mentale e fisico per stabilire la mole di lavoro ..... poi se nel corso delle trattative si è assunto omega 3, vitamina d e 12 lì sono dolori con le provvigioni.dipende dalla fatica che mi fai fare.
sono per lo stress fisico, per i sogni dobbiamo passare agli allucinogeni.omega 3, vitamina d e 12
Gratis per sempre!