Eh, sarebbe “chi sono”. Che ne so io chi è Claude, o Copilot o l’altro? Ho chiesto, chi sono, semplicemente! Li dovrei conoscere?Come sarebbe "chi sono..."?!?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh, sarebbe “chi sono”. Che ne so io chi è Claude, o Copilot o l’altro? Ho chiesto, chi sono, semplicemente! Li dovrei conoscere?Come sarebbe "chi sono..."?!?
Che c’è il rischio che la prima agenzia vanti diritti, ma se non le vengono riconosciuti serve una causa per decidere la faccenda; e la causa sarebbe di esito incerto.cosa possiamo concludere per l'amico che ha iniziato la discussione?
D'accordo ad evitare deleghe in bianco. L'affidabilità, tuttavia, è già discreta e cresce ad ogni nuova release (ne arrivano di continuo). Non credo ci sia da vergognarsi di prendere in considerazione quei risultati. Secondo me potrebbe rivelarsi un errore, invece, preferire di ignorare l'argomento.Si va be' dai @mbarsan non siamo nel momento in cui puoi pensare che un LLM sia affidabile a tal punto da dare una risposta spendibile.
L'allucinazione è dietro l'angolo.
Per essere pratici, chi decide alla fine, se vanno in causa, è un giudice, che decide da come si alza la mattina....D'accordo ad evitare deleghe in bianco. L'affidabilità, tuttavia, è già discreta e cresce ad ogni nuova release (ne arrivano di continuo). Non credo ci sia da vergognarsi di prendere in considerazione quei risultati. Secondo me potrebbe rivelarsi un errore, invece, preferire di ignorare l'argomento.
Gratis per sempre!