Invece di contestare , fatti ridare i soldi e cerca altroUna proposta/prenotazione, che non dice nulla se non il prezzo dell immobile e quanto si prende l agenzia al compromesso....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Invece di contestare , fatti ridare i soldi e cerca altroUna proposta/prenotazione, che non dice nulla se non il prezzo dell immobile e quanto si prende l agenzia al compromesso....
sempre che siano disposti.Invece di contestare , fatti ridare i soldi e cerca altro
Contratto nullo, senza fideiussione e trascrizione: non ha molto valore…sempre che siano disposti.
una proposta l'ha firmata e una caparra l'ha versata
Non si piange sulla caparra versatasempre che siano disposti.
una proposta l'ha firmata e una caparra l'ha versata
Si corretto devi pagare.quindi io praticamente passo per caso in una via vedo una palazzina in costruzione entro nel gabbiotto dell'agenzia.... vedo l'appartamento.... mi piace.... e devo pagare il 3%..... scusate ma a me sembra un furto nei confronti delle agenzie che si fanno il mazzo
Questo è ciò che prevede la legge.Se a me piace un appartamento, non mi si può rispondere "dammi 8 mila euro per una casa che costa 70 mila sennò cerchi un altro appartamento": mi sembra un'estorsione.
Non possono cambiare le carte in tavola se hanno accettato una proposta in cui c'era scritta una cosa diversa.Come primo punto il notaio per il rogito doveva essere su scelta acquirente mentre ora è a scelta venditore.
Allarme, non è che stai comprando edilizia agevolata?Secondo punto sulla casa c'è un vincolo di 5 ani a non essere venduta terzo punto rivalutazione prezzo casa in base ISTAT da parte di Roma capitale.
NoSecondo voi è stato un comportamento corretto ?
Da quel che dici no, sono emersi aspetti ulteriori significativi quindi le cose sono due, si risolve e ognuno per la sua strada, o loro rogitano alle condizioni iniziali.Se non dovessi fare il compromesso i soldi versati li perdo ?
ah, boh.Sarebbe da vedere cosa ha firmato di preciso.
Non lo darei per certo, se ha firmato una semplice prenotazione, senza effetti obbligatori.ah, boh.
la commissione temo gli verrebbe richiesta comunque.
Siamo a Roma, tempi tecnici lunghissimi , probabilmente concessione anterioreContratto nullo, senza fideiussione e trascrizione: non ha molto valore…
Sarebbe da vedere cosa ha firmato di preciso.
Dubito abbiano cambiato le carte in tavola.Non possono cambiare le carte in tavola se hanno accettato una proposta in cui c'era scritta una cosa diversa.
Gratis per sempre!