Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco spiegato tutto quanto.Problema risolto definitivamente,
lo prende uno dei conproprietari.
Ne sei certo che agenzia A non ti chiederà una provvigione?Problema risolto definitivamente,
lo prende uno dei conproprietari.
Grazie a tutti
Io ho capito che uno dei comproprietari comprerà le quote degli altri; cioè che l’immobile non sarà più sul mercato.Inoltre tratti con un solo proprietario
..sinceramente anch'ioIo ho capito che uno dei comproprietari comprerà le quote degli altri; cioè che l’immobile non sarà più sul mercato.
Potrei aver capito male io…
Non sono io che comproNe sei certo che agenzia A non ti chiederà una provvigione?
Il venditore dovrà riconoscere una provvigione all’agenzia B?
Inoltre tratti con un solo proprietario ma sei sicuro che tutti gli altri vogliono vendere a patti e condizioni dell’altro proprietario?
Se 2 agenzie non sono state in grado di concludere la vendita pensi di riuscirci con il proprietario direttamente?
Te lo auguro! Ma stai comunque attento alle cose.
Ecco spiegato tutto quanto.
La tentata vendita serviva solo a dare una “scossa” alla compagine di comproprietari, per far venire allo scoperto le vere intenzioni .
Le agenzie in mezzo, come bLo penso anche io e non è la prima volta che vedo scene del genere
Esatto, forse grazie a me uno di loro si è decisoIo ho capito che uno dei comproprietari comprerà le quote degli altri; cioè che l’immobile non sarà più sul mercato.
Potrei aver capito male io…
Sembrerebbe proprio così ☹️Esatto, forse grazie a me uno di loro si è deciso
Gratis per sempre!