mosca
Membro Assiduo
Non saprei.....io ho posto il tuo stesso quesito al commercialista e quelle furono le sue risposte.Secondo te il mio modi operare non va?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non saprei.....io ho posto il tuo stesso quesito al commercialista e quelle furono le sue risposte.Secondo te il mio modi operare non va?
Si.....è la stessa cosa.....basta lasciare una traccia dell'accordo !perchè scrittura privata inseriamolo nel contratto preliminare che le parti di comune accordo decidono che la provvigione per la mediazione svolta da ................. è a solo carico della parte acquirente o venditrice
Top....ma come scrivi !!.....non si capisce nulla ....fatto tardi ieri ??A volte su giunge anche dopo a questo accordo ovvero prima si concorda la provvigione. ne dà ambo le parti. Poi per diversi motivi pur di non perdere almeno una prova. Si giunge a concludere solo prova. Ne proponente
La sua rinuncia alla provvigioni scritta forse? Anche se meglio sarebbe opportuno concordare prima tutto per iscritto al fine di evitare incomprensioni dopo.porta trota... ti pareva che non avrei commesso una leggerezza.
quando ho cominciato i rapporti con l'agente che mi sta servendo (servendo... aahahahaha!) verbalmente mi ha detto subito che la mediazione era salvo spese per l'acquirente.
a questo punto se le cose dovessero, come spero ma dubito, andare a buon fine, dovrei farmi rilasciare qualcosa?
Questo ca...zza. ..di t9Top....ma come scrivi !!.....non si capisce nulla ....fatto tardi ieri ??
Questo ca...zza. ..di t9
Gratis per sempre!