Avete ragione
ingelman Membro Supporter Agente Immobiliare 5 Aprile 2014 #32 Bagudi ha scritto: Prova a ripostare, Top, perchè proprio non si è capito niente ! Clicca per espandere... ma strano per me quello che ha scritto è stato chiarissimo sta parlando in codice (anti ADE)
Bagudi ha scritto: Prova a ripostare, Top, perchè proprio non si è capito niente ! Clicca per espandere... ma strano per me quello che ha scritto è stato chiarissimo sta parlando in codice (anti ADE)
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 5 Aprile 2014 #33 A proposito della tua domanda, Top, non mi piace molto il sistema che usi, mi sembrerebbe più chiaro il sistema di Mosca.
A proposito della tua domanda, Top, non mi piace molto il sistema che usi, mi sembrerebbe più chiaro il sistema di Mosca.
topcasa Membro Storico 5 Aprile 2014 #34 col mio sistema si vede a quanto ammonta la provvigione e poi almeno paga il contratto + IVA e resta la tracciabilità
col mio sistema si vede a quanto ammonta la provvigione e poi almeno paga il contratto + IVA e resta la tracciabilità
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 5 Aprile 2014 #35 Puoi fare comunque la fattura (esente IVA - codice 15) per le spese del contratto, tipo anticipazione in conto terzi...
Puoi fare comunque la fattura (esente IVA - codice 15) per le spese del contratto, tipo anticipazione in conto terzi...
topcasa Membro Storico 5 Aprile 2014 #36 quello per le spese anticipate ma se c'è 3+2 e cedolare secca non puoi
topcasa Membro Storico 5 Aprile 2014 #38 Perché non ci sono imposte o marche da pagare per cui se prendi euro per la registrazione devi caricare IVA
Perché non ci sono imposte o marche da pagare per cui se prendi euro per la registrazione devi caricare IVA
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 5 Aprile 2014 #39 Nel senso della parcella che prendi per la registrazione ?