Rosa1968
Membro Storico
oppure chiudere tu primaÈ solo per combattere la tanta concorrenza!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oppure chiudere tu primaÈ solo per combattere la tanta concorrenza!
certo, la mia era una provocazione, il concetto è chiaroIl discorso è un altro!
Esempio:
se tu che vai dal dentista a chiedere un impianto gratis, invece nel mio caso sono io che vado alla ricerca di appartamenti da vendere per le richieste che ho! Di conseguenza c è chi dice sei tu che se venuto a cercarmi quindi ti fai pagare dal acquirente.
Non 6% ma il classico 3%
la provvigione e la penale sono 2 cose indipendenti tra loro...non sei mica obbligato a mettere una %ma che penale inserisci nell'esclusiva se non è prevista una provvigione da parte del venditore?
é vessatorioSi certo ma la penale in un contratto di esclusiva deve essere presente, solitamente (io almeno facevo così), indicavo come penale la provvigione, pertanto non essendoci provvigione mi chiedevo a quanto ammontasse l'eventuale penale. Detto ciò, un escluisiva con provviggione 0% dal mio punto di vista è un abominio
quindi nessuna penale ma provvigione. Ti conviene farti scavalcare ... Questo e' lavorare ... Con premeditazione. Mi piaci!Si è presente la penale.
Metto la provv in caso di vendita 0% e in caso di recesso o in caso di impedimento di vendita a prezzo pieno o se mi scavalca la classica prov del 3%
quindi nessuna penale ma provvigione. Ti conviene farti scavalcare ... Questo e' lavorare ... Con premeditazione. Mi piaci!
Gratis per sempre!