Rosa1968
Membro Storico
oppure chiudere tu primaÈ solo per combattere la tanta concorrenza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oppure chiudere tu primaÈ solo per combattere la tanta concorrenza!
certo, la mia era una provocazione, il concetto è chiaroIl discorso è un altro!
Esempio:
se tu che vai dal dentista a chiedere un impianto gratis, invece nel mio caso sono io che vado alla ricerca di appartamenti da vendere per le richieste che ho! Di conseguenza c è chi dice sei tu che se venuto a cercarmi quindi ti fai pagare dal acquirente.
Non 6% ma il classico 3%
la provvigione e la penale sono 2 cose indipendenti tra loro...non sei mica obbligato a mettere una %ma che penale inserisci nell'esclusiva se non è prevista una provvigione da parte del venditore?
é vessatorioSi certo ma la penale in un contratto di esclusiva deve essere presente, solitamente (io almeno facevo così), indicavo come penale la provvigione, pertanto non essendoci provvigione mi chiedevo a quanto ammontasse l'eventuale penale. Detto ciò, un escluisiva con provviggione 0% dal mio punto di vista è un abominio
quindi nessuna penale ma provvigione. Ti conviene farti scavalcare ... Questo e' lavorare ... Con premeditazione. Mi piaci!Si è presente la penale.
Metto la provv in caso di vendita 0% e in caso di recesso o in caso di impedimento di vendita a prezzo pieno o se mi scavalca la classica prov del 3%
quindi nessuna penale ma provvigione. Ti conviene farti scavalcare ... Questo e' lavorare ... Con premeditazione. Mi piaci!
Gratis per sempre!