Sarà anche legale ma è del tutto controproducente.
Direi di no.
L'unico problema in cui può incorrere è essere odiato dai colleghi... 🤭
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà anche legale ma è del tutto controproducente.
Direi di no.
L'unico problema in cui può incorrere è essere odiato dai colleghi... 🤭
Sai che potrebbe essere invece davvero valida come formula?Ciao Bagudi, ho deciso di propormi come Agente Immobiliare con una formula innovativa per acquisire clienti.
Sono io a pagare il 3% più IVA sia al venditore che all'acquirente.
Chi è interessato mi contatti
Prendere l'esclusiva ad un certo prezzo X, vendere l'immobile ad un prezzo Y dove Y=X-z (z>3%) a persona di propria fiducia (che non pretende il 3% pubblicizzato), che ci da da rivendere il preliminare ad un prezzo K dove K=X+z.
ci arrestano prima per frode, insider trading, aggiottaggio e pure divieto di sosta nel nostro garage... XD
Beh, anch'io se non vendo casa entro 3 mesi lo faccio Gratis...Vero, tuttavia resta in ballo il rischio di un accertamento fiscale
In effetti sta cosa non è la prima volta che la sento (faccio uno screenshot senza riportare il nome dell'agenzia)
Vedi l'allegato 16478
posta così funziona: la si addita quasi come fosse un rimborso. Se invece fosse proposto a priori il fatto di lavorare gratis, sarebbe decisamente più rischioso (con questo non intendo che fan l'accertamento di sicuro, solo che è più probabile svegliare l'AdE che dorme)Beh, anch'io se non vendo casa entro 3 mesi lo faccio Gratis...
Gratis per sempre!