Rosa1968
Membro Storico
Non sei aiutabile.POLEMICA N° 1 Per niente d'aiyto alla risoluzione dell'argomento trattato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sei aiutabile.POLEMICA N° 1 Per niente d'aiyto alla risoluzione dell'argomento trattato
Quindi?POLEMICA N° 2 Ancora nessuna coerenza....
da chi ha una società per farlo. Tu saresti un privato cittadino che si adopera per vendere cose altrui (per non vedenti e sordomuti) scusa la battuta.
POLEMICA N° 4 Qui non mi pare che bisogna per forza essere agenti per poter discuterePerché metti in dubbio l'operato di chi forse neanche conosci? Se tu ti senti capace e portato prendi il patentino. Solo dopo possiamo parlarne. Ora no. Non sei un agente.
Ma tu ti senti agente parli da agente critichi gli agenti sei piu di un agente.POLEMICA N° 4 Qui non mi pare che bisogna per forza essere agenti per poter discutere
Ci sono i regolamenti comunali non avevi bisogno di chiedere ad agenti immobiliari.
Non fa parte del mio tariffario ma sicuramente quello di un inquinante agente immobiliare,Inquinare inquinare e rovinare la gente per 200 euro ogni 5 visite guidate.
Ahiaihahiai non conosci i regolanto comunali? Qui sei proprio cascato haihaihai.Se non sei in grado di rispondere perlomeno evita le polemiche, io ho chiesto chi conosce le leggi in materia e tu non le conosci altrimenti non ti soffermeresti ai regolamenti comunali (ma che sono??? )
Che stupido che sono... solo ora ho capito che più messaggi scrivi e più punti ricevi...
Gratis per sempre!