Uno sport di lusso, molto nobiliare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Uno sport di lusso, molto nobiliare
Qual era la tua specialità? Spazzaneve senza curve o discesa libera in rotolamento?Io sono appassionatissima di sci, anche se non lo posso più praticare , avendo rotto i legamenti delle ginocchia.
Sei tremendoQual era la tua specialità? Spazzaneve senza curve o discesa libera in rotolamento?
No no, ero bravina, sulla prima funivia delle 8 e sciare non stop fino all'ultima corsa...bei tempi..Qual era la tua specialità? Spazzaneve senza curve o discesa libera in rotolamento?
l'enduro è stupendo, ma preferisco il motard o magari un mistoio pratico motoslitta e moto enduro, seguo motogp
Alla fine ti sei dedicata ad una cosa molto rilassante dai, non troppo impegnativaNo no, ero bravina, sulla prima funivia delle 8 e sciare non stop fino all'ultima corsa...bei tempi..
Ora mi "consolo" facendo lunghe passeggiate , qualche giro in mountain bike, al lago ho la mia canoa, qualche partita di pingpong... e tanto sport in tv...
Ho saputo che il golf è uno sport abbastanza complicato ma allo stesso tempo molto affascinante e impegnativoFaccio come Churchill: "No sport", ma sono contenta quando vedo gli altri praticare lo sport qualunque esso sia. Anzi, mi piacerebbe imparare il golf.
Il golf non è uno sport, ma un hobby per settantenni.Ho saputo che il golf è uno sport abbastanza complicato ma allo stesso tempo molto affascinante e impegnativo
Gratis per sempre!