Buongiorno. Per quanto mi riguarda circa il 20%. Ma ho anche constatato che si è trattato di affari che altrimenti non avremmo probabilmente concluso in quanto si riferiscono all'apporto di Immobili (non di Acquirenti/Conduttori) che ci hanno permesso di accontentare nostri Clienti. Aggiungo inoltre un dato che ritengo importante: il tempo che noi della Meyland riusciamo a dedicare a Replat non è moltissimo; d'altra parte è una scelta dovuta anche al fatto che per noi è primario seguire gli Immobili che ci vengono affidati (pur condividendoli con Replat) che, come sappiamo, portano via tantissimo tempo, sia in termini di Intermediazione (visite e quant'altro) che , soprattutto oggi, di Consulenza (reperimento documenti, aggiustamento pratiche urbanistiche e catastali e chi più ne ha più ne metta ... lo sappiamo tutti). Diciamo che Replat, per la mia Società, è un valore aggiunto che si ripaga ampiamente il costo. So che per molti Colleghi che usano molto di più il sistema, la percentuale è senz'altro più alta. In ogni caso resto sempre dell'avviso che la caratteristica più importante è che con Replat si ha (anzi, si dovrebbe) avere la certezza di collaborare, all'istante, con Colleghi seri che propongono Immobili che CI SONO (senza dover chiedere) e di Immobili per i quali possiamo dare all'istante NOTIZIE CERTE e ATTENDIBILI. E su questo c'è ancora da lavorare, sia da parte della Direzione che da parte degli Aderenti. Ma l'impegno comune porta ad un continuo miglioramento della Piattaforma. Io continuo a crederci. Buon lavoro. Robi (Meyland)