studio area viareggio
Nuovo Iscritto
pazienza, tanto non mi riguarda....l'importante è vendere!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A Seroli......sai che i ribassi sempre non li PUOI fare ? Sai che io li HO fatti e NON son serviti??? Sai che li han fatti anche gli Impresari miei clienti e NON sono serviti? Sai che si sono talmente calati le brache da proporre il rent to buy ????
Ti ripeto Firenze NON e'lÍtalia intera................fin che puoi goditi l ínfradito poi vedrai tuu cosa fare.....io mi sto gia'attrezzando e seduto in scrivania aveder passre il mondo NON ci sto piu' te vedi cosa fare
lo sapevo che ti saresti arrabbiato
Stavo scherzando
pero' riporto il tuo post su forum FOL, perchè di la' non ci credono.
un altro forum.....
...........sei su 2 forum????? okkio al postino seroli..........
Buon giorno a tutti
Conosco il sistema replat lo utilizzo da molti anni, sicuramente ha avuto una grossa espansione negli ultimi tempi e stà funzionando sempre meglio. oggi più che mai abbiamo bisogno di questi sistemi che nel futuro porteranno in miglioramento la ns. professione -
oltre tutto mi stà portando molto lavoro vendo case anche con colleghi lontani da me ho fatto business anche all'estero -
ho aumentato il mio fatturato e ad oggi lavorano su Replat i miei 5 collaboratori -
Trovo inoltre che l'organizzazzione funzioni molto bene sono attenti e degli ottimi consulenti il servizio che offorno può sembrare caro ma in realtà è pochissimo per i risultati che si ottengono -
E' questione di mentalità se guardiamo avanti e vogliamo crescere dobbiamo cominciare ad usare sistemi nuovi se no si muore nel proprio orticello. Come si lavorava prima non è più fattibile.
un salutone
Aggiunto dopo 24 minuti :
Buona sera a tutti
Conosco il sistema replat e lo utilizzo da anni da quando ho voluto cambiare il lavoro all'interno della mia struttura, da quando ho iniziato ad oggi le cose sono molto cambiate in miglioramento, il sistema si è evoluto tantissimo visto che è corredato di gestionale e di sito internet, oltre alla piattaforma che mi permette di vendere case dovunque . Ho allargato il mio business e in questo modo sono riuscita a fatturare nonostante la crisi .
sono soddisfatta anche del servizio che replat mi offre, assistenza continua posso chiamare il mio consulente sempre, in più ho due supporti one.line .
Oggi i miei collaboratori lavorano tutti sul questo sistema -
Se non riusciamo a vedere avanti e rimaniamo sempre nel nostro orticello la nostra proffessione sarà sempre di livello basso.
Abbiamo bisogno di lavorare in modo più evoluto e spero che un giorno vengano altre piattaforme in modo tale da avere ancora più possibilità.
questa è la mia visione
Salutoni a tutti
Gratis per sempre!