studio area viareggio
Nuovo Iscritto
Caro collega, io volevo solo farti capire che a firenze il sistema MLS è partito e se sai usare la piattaforma vai a vedere le agenzie iscritte!!!! Fatti e non parole....quindi invece di dire in toscana non va, ti consiglierei di dire: nella mia città non è partito il sistema!!!E che c'entra con quello che dico io ?
Mica parlo a nome di qualcuno che non sono io , leggi bene, c'è un "dovrebbe" che è un condizionale.
Se Bertelli ha detto questo, sarà così.
Poi vi ripeto, a me arrivano certe istanze e io quelle presento, voi fate pure come volete, d'altronde, per presentarle le istanze si deve venire alle riunioni, evidentemente il collega della vostra provincia non ha recepito le vostre.
NOn capisco come mai chi ha mentalità così aperte da sapere cosa è una MLS (che io non lo sapevo infatti non ne avevo mai parlato, fino ad oggi) voglia insegnarmelo anche a me che evidentemente lo ignoro...
Andate e moltiplicatevi, the world is yours.
PS.
Grazie per volermi insegnare come si opera con una piattaforma
Aggiunto dopo 25 minuti :
Comunque. l'utima volta nel mio ufficio ci siamo dati del tu e credimi: fai pure san tommaso, ma io quando parlo ho sempre gli elementi per farlo, eprchè il mio nome è SEMPRE sotto i miei post
Rispetto ma non condivido le tue ideologie, xchè il sistema MLS non può essere affidato agli agenti immobiliari, perchè oggi ognuno fa il suo lavoro, e poi la differenza tra Replat e altri MLS è che Replat ti affianca un consulente di zona che ti aiuta nell operatività e nella collaborazione tra colleghi. Questo è sinonimo di serietà! cosa che altri non ti danno.
Cmq se fosse così semplice come tu dici, allora mi chiedo come mai il tuo sindacato e il tuo Presidente non ti abbaino dato retta. Forse ti dovresti chiedere come mai tanti dirigenti, che sicuramente sono professionali e hanno tanta esperienza, non stanno dando seguito ai tuoi consigli!!!! Forse le tue idee non sono così vantaggiose come tu pensi!!!
ciao e forza MLS Fiaip by Replat
P.S quello che io vedo in giro è che tanti vogliono fare l MLS, e come tanti agenti imm. aprono e chidono perchè si improvvisano in questo lavoro, anche chi si improvvisa nel fare l'MLS sta aprendo e chiudendo allo stesso tempo.
Per fare un buon MLS e avere tanti INGEGNERI, che ogni giorno innovano il sistema e supportano con dei server tanti iscritti, ci vogliono tanti tanti tanti soldi.
Ma come il mercato vuole, un agente imm. può andare con ul MLS tipo Fiait o scegliere quello della tua FEDERAZIONE l'MLS fiaip e quindi andare con la MERCEDES. NON tutto è per tutti!!
CIao e buon lavoro