Scusa ma ti ho tolto il link per par condicio. E poi non sia mai che qualcuno compri un po' di pubblicità qui no? O volete farmi morire di fame! Cattivi!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho visitato il sito di CASASHARE.
Dalle spiegazioni, se devo essere sincero, non ho capito molto.
E' un motore di ricerca che si basa solo sulle richieste?
mi piacerebbe approfondire...
replat??? lasciate perdere provato e perfettamente inutile nella provincia di varese, dagli associati replat di milano invece aspetto da due anni di poter fissare un appuntamento su un loro immobile, quindi ......
ora proverò il nuovo mls di fimaa costa un quarto di replat, comprende anche il gestionale e il multinvio, quindi ....
sapete nulla di questo invece? Alla C.a. Soci Fimaa Varese
E’ stata pubblicata sul BURL della Regione Lombardia una nuova normativa regionale che rende obbligatoria la dichiarazione della classe e dell’indice di prestazione energetica degli immobili
abitativi in tutte le inserzioni pubblicitarie promosse dagli operatori immobiliari.
Le multe, per chi non rispetterà la legge, sembrano partire da un minimo di € 1000,00.
Non sappiamo ancora se la Legge entrerà in vigore a fine mese o prima, ma appena avremo informazioni più precise, sarà nostro compito inviarvi tutte le specifiche di riferimento.
Gratis per sempre!