Veramente se parliamo di logica dovrebbe rivolgersi alla seconda agenzia, dato che la prima si è dimostrata incapace di far concludere la trattativa e comunque non detiene più l'incarico.
appunto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Veramente se parliamo di logica dovrebbe rivolgersi alla seconda agenzia, dato che la prima si è dimostrata incapace di far concludere la trattativa e comunque non detiene più l'incarico.
Tutto da stabilire che sia il proprietario a poter trattare con te, dato che è sotto contratto con la nuova agenzia e quindi ti rimanderebbe a questa.Ho paura, in questo caso, che la vecchia agenzia possa vantare qualcosa visto che è quella che originariamente ci ha messo in contatto. In tal caso preferisco contattare direttamente il proprietario almeno pago una sola agenzia (la vecchia, anche se è stata molto scorretta avendomi dato, dolosamente, info sbagliate)
Alla prima agenzia aveva dato mandato non esclusivo, nell senso che se avesse trovato lui un acquirente non avrebbe pagato commissioni all'agenzia. E conoscendo il tipo credo abbia fatto lo stesso con l'attuale. Non gliel'ho chiesto perché voglio evitare qualsivoglia contatto se prima non so come muovermiTutto da stabilire che sia il proprietario a poter trattare con te, dato che è sotto contratto con la nuova agenzia e quindi ti rimanderebbe a questa.
lla prima agenzia aveva dato mandato non esclusivo
E conoscendo il tipo credo abbia fatto lo stesso con l'attuale
No, è sempre stato del venditore 😂😂non è più loro l'allogio.
Mi sembra comunque la fiera dell'approssimazione: il venditore che "concede" alle agenzie, prima una e poi l'altra, di trattare i suo immobile, senza esclusiva e senza pagare provvigioni in caso di vendita.Tutto da stabilire che sia il proprietario a poter trattare con te, dato che è sotto contratto con la nuova agenzia e quindi ti rimanderebbe a questa.
Da chi ? cosa vuol dire "ha ottenuto il bonus" ; se i lavori non sono ancora iniziati ?Oggi invece ho scoperto che finalmente il condominio ha ottenuto il bonus al 90%
No, ma anche i venditori dovrebbero capire che così non si lavora motivati.Ora, diciamocelo inter nos, possiamo davvero pensare che condizioni del genere possano essere accettabili per un'agenzia appena appena seria ?
Poi il venditore ha un aspirante acquirente/conoscente, rifiuta proposta e prima di dare nuovo incarico non gli viene nemmeno in mente di fargli una telefonata...
Gratis per sempre!