Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il tuo post è stato eliminato correttamente in quando contrario al regolamento. L'abbiamo solo eliminato senza prendere provvidimenti più seri perchè capiamo che si tratta di una "fiammata" fine a se stessa di un momento di rabbia. In generale preghiamo te e gli altri utenti di mantenere un comportamento e un linguaggio al livello che vi appartiene.la "legge dev'essere uguale per tutti
Se ci sono altri post che a tuo parere infrangono il regolamento ti prego di segnalarli con l'apposita funzione messa a disposizione di tutti.eliminare i post di alcuni utenti
presumo che ANCHE una diffamazione sia contraria al regolamento........allora mi chiedo se è stato eliminato il mio di messaggio, per quale motivo non è stato eliminato anche il messaggi diffamatorio del "Membro dello staff" che ha generato quel "momento di rabbia" !!!Il tuo post è stato eliminato correttamente in quando contrario al regolamento
sono sicuro che tale regola valga, a maggior ragione, anche per i membri dello staffIn generale preghiamo te e gli altri utenti di mantenere un comportamento e un linguaggio al livello che vi appartiene.
Non è stato eliminato perchè in primo luogo nessuno lo ha segnalato.per quale motivo non è stato eliminato anche il messaggi diffamatorio del "Membro dello staff" che ha generato quel "momento di rabbia" !!!
Direi che lo staff ha un comportamento irreprensibile da almeno 10 anni a detta di tutti qui.sono sicuro che tale regola valga, a maggior ragione, anche per i membri dello staff
Forse vi è un fraintendimento e una reazione fuori da quanto concesso qui.vi è una causa iniziale ed un effetto finale
Purtroppo qualcuno lo fa.in precedenza avevo indicato
e credetemi quando dico che conosco!!!
Con tutto il rispetto per gli agenti immobiliari preparati ed edotti ........
- ma ho visto pseudo agenti dotati dell'istruzione di scuola media fare valutazioni, fondando le stesse su andamenti di mercato di quel tempo, e a loro insindacabile giudizio.
- ho visto agenti I. sotto-valutare immobili, esempio 120,000 invece di 150.000, per il semplice fatto che era più rapido vendere a 120.000 .......tanto per la percentuale che gli compete cambia poco.
e ragionamenti per le valutazioni di questo tipo, solo perchè sarebbe più facile vendere a meno che invece al prezzo adeguato.
Non dipende magari da quello che si vende?Guarda che sono tutte cose che sappiamo benissimo, ma il mercato non si affronta con l'estimo.
Sai cosa ce ne possiamo fare dei modelli matematici ?
Prova ad applicarli e vediamo cosa tiri fuori.
DI REALE.
Non voglio essere brutale, ma ripeto: a ognuno il suo mestiere.
Gratis per sempre!