ma di cosa parli > di responsabilità del costruttore o del tecnicoSai qualcosa degli immobili su due livelli con sottotetto non abitabile ?
cosa centra il tecnico se il costruttore fa sottotetto lo vende come abitabile ......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma di cosa parli > di responsabilità del costruttore o del tecnicoSai qualcosa degli immobili su due livelli con sottotetto non abitabile ?
il costruttore e il tecnico collusi per un abuso .......e mi dici come vende il costruttore con abusi ?
vi è qualcosa che non torna in quello che asserisci ....
se il tecnicoIl comune non controlla l'immobile e si fida delle dichiarazioni del tecnico... Ma hai mai visto un bagno nel sottotetto realizzato in un ripostiglio direttamente dal costruttore e dichiarato conforme (come ripostiglio) dal moralissimo tecnico del costruttore? Sto discutendo con un professionista o con un troll?
Noto che parli compitamente di tuo cliente, quindi era tuo onere accertarti che l'immobile fosse dotato delle certificazioni necessarie e spiegare al tuo cliente l'importanza di quella mancanza.E per l'agibilità? Il cliente l'ha sempre sottovalutata perchè nessuno gliene ha spiegato l'importanza... e chi sarebbe dovuto essere quel qualcuno se non il proprio tecnico?
provocazioni gratuite e steriliSenti @marcanto mi sembra che qui si stia facendo a chi ce l'ha più lungo....
Se non vuoi sentire le manchevolezze del tuo settore e dato che sottolinei quelle del nostro settore... è meglio che la chiudiamo qua.
Ma non credo che i tecnici che ci leggono saranno molto contenti del modo in cui difendi la categoria...
Ti sbagli Calefab.
L'atteggiamento di chiusura sarebbe quello di censurare da un forum di agenti immobiliari interventi negativi e generalizzanti che inducano in chi ci legge una percezione fuorviante e più negativa rispetto a quanto non accada nella realtà..
Purtroppo, a volte è vero, ma dipende dal fatto che la maggior parte dei tecnici (soprattutto architetti e ingegneri, devo dire) ci ha fatto perdere fior di vendite o di acquisizione, dando pareri assurdi e remando sempre contro.
continui nelle tue provocazioni gratuiteNon ho nessuna intenzione di difendere "tutta" la mia categoria, al contrario di te che guardi solo il filo d'erba del vicino senza ammettere la trave nel tuo occhio...
Gratis per sempre!