Effettivamente prima di entrare a far parte di un franchising pensavo che questi corsi di formazione fossero un valido strmento, poi però, avendone frequentato uno per 1 anno mi sono resa conto che non ti forniscono alcuna nozione indispensabile, utili certamente, ma non indispensabili.
Però, guardo al franchising - e rispondo a Susi - perchè penso che possa offrirti più opportunità.

Aggiunto dopo 2 minuti :

Ovviamente, ci tengo a precisare, non ho niente contro le agenzie indipendenti, anzi quello è il mio sogno futuro ;)

Ciao Samyra,
se ti va, riesci a spiegare perché ritieni che soltanto un franchising possa insegnarti e darti dei validi strumenti ? perché non una valida, solida agenzia indipendente, con una buona esperienza e sopratutto una vera professionalità, propria e senza la possibilità di celarsi dietro ad un marchio ?
Con questo, niente contro i franchising (o quasi), trovo soltanto curiosa la tua impostazione di base: se devo imparare, deve essere un franchising....:shock::shock::shock:
Concordo con Susi.......puoi sempre trovare un esperto AI che oltre alla...............grammatica........ti insegni la pratica......senza abbrucciachiarti i piedi.............sui carboni ardenti che, da quanto riportato nelle cronache, hanno incenerito le foreste della Russia...............

Concordo con Susi.......puoi sempre trovare un esperto AI che oltre alla...............grammatica........ti insegni la pratica......senza abbrucciachiarti i piedi.............sui carboni ardenti che, da quanto riportato nelle cronache, hanno incenerito le foreste della Russia...............

............La gramatica??!!!:shock: :-? CHI CONOSCE LA GRAMMATICA???:o:o:o

Ma tu sei un Tecnocolto????:?:
Tutt'altro...............considerami un......raccoglitore di memorie......di usi...........di costumi..........di modi di dire..........e se lo desideri veramente mi permetto di riportare quanto descritto a pagina 4 del "Libro delle Memorie".........
Tecnodefinizioni

Tecnoulk
Tecnofido
Tecnofigo
Tecnopino
Tecnocolto
Tecnotosti
Tecnofumo
Tecnocotto
Tecnocaldo
Tecnofresco
Tecnofreddo