Non ne ho idea Leonard e ho anche pochissima voglia di parlarne...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....se traduci.....grazie.........per quelli come me che non sanno.......che sono i cmp........ed anche i led.........con i clik...cosi vediamo i led con i clik che vanno a cmp...................
....se traduci.....grazie.........per quelli come me che non sanno.......che sono i cmp........ed anche i led.........con i clik...
Non ne ho idea Leonard e ho anche pochissima voglia di parlarne...
....con certezza assoluta a fine di questo mese..........cerca di capire......è aperto dai primi di giugno......e sono stufo di questo ufficio estivo.....oggi a cala di volpe......domani a capo testa.....un altro giorno a stintino....la pelosa ed un altro a ezzi mannu.......e poi a capo coda cavallo.......san teodoro......isola rossa.......porto taverna.........senza collegamento internet......****eggio....zero spaccato.....una noia......P.s. ho visto il tuo "ufficio estivo "nella foto che hai nella tua pagina e per curiosità quando lo chiudi??.................
....con certezza assoluta a fine di questo mese..........cerca di capire......è aperto dai primi di giugno......e sono stufo di questo ufficio estivo.....oggi a cala di volpe......domani a capo testa.....un altro giorno a stintino....la pelosa ed un altro a ezzi mannu.......e poi a capo coda cavallo.......san teodoro......isola rossa.......porto taverna.........senza collegamento internet......****eggio....zero spaccato.....una noia......
Vi invidio.........e invidio anche i colleghi con la giacca e cravatta........verde marcio...che sogno in continuazione.......nell'ufficio estivo..........
Ciao a tutti,
ho da poco chiuso il mio rapporto di lavoro con un importante franchising, che è solo un marchio forte ma in costante ricerca di carne di fresca carne da macello da dover spolpare.
Personalmente non ci sto a farmi spolpare da questi squali non solo perchè ho grande stima di me stessa ma anche perchè ritengo che questa professione sia così bella e gratificante che possa essere fatta in maniera molto più professsionale, come io ho intenzione di continuare a fare.
Allo stesso tempo, mi rendo conto però, che ho ancora tante cose da imparare, prima di poter realizzare il mio sogno, ovvero quello di aprirmi un' agenzia tutta mia.
Voi sapreste aiutarmi? Immagino che tra voi molti siano coloro che hanno fatto gavetta per poi mettersi in proprio. Sapreste indicarmi quale franchising da la possibilità a tutti i giovani come me, di continuare ad imparare il lavoro ma tutelandoli e portandoli a diventare i professionisti di domani? Grazie
...........gli uffici autunnali ed invernali (sfondo cantina e camino acceso) fanno meglio comprendere quanto soffra io in questo mondo...........quello primaverile..........fortunatamente esiste.........è all'aperto.........fioritura della campagna............con obbligo di arrosto all'aperto............è piacevole....e se ne sente il bisogno....................certo che la tua vita deve essere proprio dura è la foto lo testimonia.......................
Gerardo?............e chi è costui?Gerardo? ma te sei associato ad un francising?
Gratis per sempre!