leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
....se traduci.....grazie.........per quelli come me che non sanno.......che sono i cmp........ed anche i led.........con i clik...

......antonello era una "forzatura " sui nuovi termini usati per calcolare la pubblicità via web . Mi sembrava l'argomento querele un ottimo banco di prova per testare l'aumento di utenza misurandolo con le nuove "formule" proposte dal custode in un altro argomento..........................:ok:

P.s. ho visto il tuo "ufficio estivo "nella foto che hai nella tua pagina e per curiosità quando lo chiudi??.................:risata::risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 5 minuti :

Non ne ho idea Leonard e ho anche pochissima voglia di parlarne... :confuso:

........custode sù con la vita , vuol dire che hai fatto un buon lavoro di informazione e tu sai meglio di me che hai "colpito" dicendo "solo" cosa accade nel nostro mondo immobiliare e se qualcuno si attacca alle "virgole" è perchè non sà difendersi se non querelando.............hai tutta la mia stima (per quel che può valere) per il tuo lavoro svolto anche se hai un orripilante avatar.............................................:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
P.s. ho visto il tuo "ufficio estivo "nella foto che hai nella tua pagina e per curiosità quando lo chiudi??.................
....con certezza assoluta a fine di questo mese..........cerca di capire......è aperto dai primi di giugno......e sono stufo di questo ufficio estivo.....oggi a cala di volpe......domani a capo testa.....un altro giorno a stintino....la pelosa ed un altro a ezzi mannu.......e poi a capo coda cavallo.......san teodoro......isola rossa.......porto taverna.........senza collegamento internet......****eggio....zero spaccato.....una noia......
Vi invidio.........e invidio anche i colleghi con la giacca e cravatta........verde marcio...che sogno in continuazione.......nell'ufficio estivo..........

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
....con certezza assoluta a fine di questo mese..........cerca di capire......è aperto dai primi di giugno......e sono stufo di questo ufficio estivo.....oggi a cala di volpe......domani a capo testa.....un altro giorno a stintino....la pelosa ed un altro a ezzi mannu.......e poi a capo coda cavallo.......san teodoro......isola rossa.......porto taverna.........senza collegamento internet......****eggio....zero spaccato.....una noia......
Vi invidio.........e invidio anche i colleghi con la giacca e cravatta........verde marcio...che sogno in continuazione.......nell'ufficio estivo..........

.......certo che la tua vita deve essere proprio dura è la foto lo testimonia.......................:risata::risata::risata::risata:

Gerardo Paterna

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
ho da poco chiuso il mio rapporto di lavoro con un importante franchising, che è solo un marchio forte ma in costante ricerca di carne di fresca carne da macello da dover spolpare.
Personalmente non ci sto a farmi spolpare da questi squali non solo perchè ho grande stima di me stessa ma anche perchè ritengo che questa professione sia così bella e gratificante che possa essere fatta in maniera molto più professsionale, come io ho intenzione di continuare a fare.
Allo stesso tempo, mi rendo conto però, che ho ancora tante cose da imparare, prima di poter realizzare il mio sogno, ovvero quello di aprirmi un' agenzia tutta mia.
Voi sapreste aiutarmi? Immagino che tra voi molti siano coloro che hanno fatto gavetta per poi mettersi in proprio. Sapreste indicarmi quale franchising da la possibilità a tutti i giovani come me, di continuare ad imparare il lavoro ma tutelandoli e portandoli a diventare i professionisti di domani? Grazie

Ciao Samyra,
dipende dal tuo grado di conoscenza del mestiere e da quello che ti aspetti dal franchising. In realtà il franchsing immobiliare è un sistema che eroga servizi, la "metodologia" non è nè più nè meno quella di un qualsiasi agente immobiliare, affiliato o indipendente, che ha una struttura che lavora e produce "buona reputazione" e "fatturato".
In buona sostanza se nel tuo quesito evidenziassi più dettagliatamente quello di cui ritieni di aver bisogno, sarebbe più facile darti qualche pratico consiglio. Rifletti sul fatto che puoi trovare ottimi "tutor" anche in agenzie immobiliari "indipendenti", dove il titolare ha "cultura d'impresa" e crea lo spazio per le "nuove leve". In un contesto simile potresti crescere investendo il tuo tempo su te stessa evitando il rischio di finire in un nuovo "tritacarne". Pur essendo favorevole alle forme di aggregazione, anche in franchising, ti parlo in "chiave critica" perchè ho visto troppe persone che sull'onda emozionale hanno costruito il loro futuro professionale su basi e contesti inadeguati.
Sempre disponibile e in bocca al lupo! :)

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.......certo che la tua vita deve essere proprio dura è la foto lo testimonia.......................:risata::risata::risata::risata:
...........gli uffici autunnali ed invernali (sfondo cantina e camino acceso) fanno meglio comprendere quanto soffra io in questo mondo...........quello primaverile..........fortunatamente esiste.........è all'aperto.........fioritura della campagna............con obbligo di arrosto all'aperto............è piacevole....e se ne sente il bisogno.............

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto