Anche su questo blog in alto in bella vista gira il banner di idealista che enuncia "ANNUNCI GRATIS PER PRIVATI". NESSUNO DICE NIENTE! Io lo trovo vergognoso ed offensivo non so voi
Io no.
Non mi sembra sia vergognoso proprio per niente. O meglio, lascio a idealista e a chi glielo chiede rispondere sulla strategia aziendale di permettere ai privati di inserzionare sul loro portale, mentre non vedo francamente
cosa centra immobilio e la sua missione con quella di idealista con il quale ha un accordo economico utile (per non dire vitale) per mantenere aperta questa struttura della quale anche tu approfitti gratuitamente insieme ad altre migliaia di persone.
Dello spazio che idealista ha comprato ne può disporre come crede, essendo un inserzionista pagante.
Se domani mattina Tecnocasa compra uno spazio da noi (cosa che auspico!) sarà loro facoltà promuovere il loro modo di fare business a prescindere che noi di immobilio siamo o meno d'accordo con il loro modus operandi. Tutte le opinioni sono ben accette qui e non sono di certo vergognose solo perchè non siamo d'accordo.
Ti pregherei di riflettere su quanto da te affermato per quanto riguarda questo sito
autofinanziato e indipendente da sempre.
A quanto ne so l'unico sito indipendente del settore.
E ti garantisco che questa indipendenza costa molti soldi ogni anno pescati da tasche di certo non piene e senza ritorno alcuno, molto tempo, più di mezzo fegato mio e di tutto
lo staff - che ricordo - lavora gratis da anni per questa struttura.
Detto questo, sperando di aver chiarito la questione, sarà mia premura chiedere al management di idealista di rispondere a questa domanda in modo diretto su questo sito