Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Potresti mica postare quali sono?paolo ferraris ha scritto:.io so per certo che il Tribunale di Modena è stato certamente superato da altre sentenze...forse anche di Cassazione che hanno stabilito che il deposito cauzionale deve essere ritornato con il calcolo degli interessi legali
Cara Capanna....NULLA DI PIU' SBAGLIATO (e qui devo difendere i proprietari!)...se uno non paga il canone io gli faccio scrivere dall'avvocato immediatamente!...gli faccio una ingiunzione!....e poi non ri restituisco un bel niente per inadempimento delle clausole contrattuali!...se tutti fanno così (e purtroppo so che qualcuno lo tenta sempre...) il povero proprietario in caso di DANNI all'appartamento su che cosa si rifà?...il DEPOSITO CAUZIONALE non è MAI imputabile a conto PIGIONI!...proprio da parte del conduttore!La Capanna ha scritto:Siccome ho visto che difficilmente si rivedono i soldi versati quale deposito cauzionale, ecco che qui si usa, qualora in anticipo si sappia già quando si vorrà lasciare l'immobile locato, che gli ultimi tre mesi o due , a seconda di quanto versato, che non si paga canone e si ultilizzano i canoni versati in anticipo....
Anna
un amico avvocato ce l'ho pure io ...... ed ha anche scritto al proprietario che non ci restituiva il deposito cauzionale ................... ma i soldi non li abbiamo ripresi lo stesso!!!paolo ferraris ha scritto:.....sono solo io ad avere Amici Avvocati (li ho tutti laureati in giurisprudenza), dal cuore d'oro?...in fondo a loro serve per approfondire taluni argomenti e farsi un pò di "ossa"...ehehehe
Cara Capanna....NULLA DI PIU' SBAGLIATO (e qui devo difendere i proprietari!)...se uno non paga il canone io gli faccio scrivere dall'avvocato immediatamente!...gli faccio una ingiunzione!....e poi non ri restituisco un bel niente per inadempimento delle clausole contrattuali!...se tutti fanno così (e purtroppo so che qualcuno lo tenta sempre...) il povero proprietario in caso di DANNI all'appartamento su che cosa si rifà?...il DEPOSITO CAUZIONALE non è MAI imputabile a conto PIGIONI!...proprio da parte del conduttore![/quote:38oi5mlr]paolo ferraris ha scritto:[quote="La Capanna":38oi5mlr]Siccome ho visto che difficilmente si rivedono i soldi versati quale deposito cauzionale, ecco che qui si usa, qualora in anticipo si sappia già quando si vorrà lasciare l'immobile locato, che gli ultimi tre mesi o due , a seconda di quanto versato, che non si paga canone e si ultilizzano i canoni versati in anticipo....
Anna
Gratis per sempre!