O anche vi piacerebbe leggere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io in questo momento nessuno, ma ne ho selezionati 3-4 sugli NPL.O anche vi piacerebbe leggere.
Mi domando come tu faccia a trovare il tempo per immobilio...Ne leggo circa 50/70 all’anno, di solito romanzi di tutti i generi ( tranne quelli “rosa”), e se non fossi passata a leggere con il Kindle dovrei uscire di casa io per trovare il posto per tutti…
In questi giorni sto leggendo un romanzo della Allende, dopo aver finito di rileggere Moby Dick; ma mi piacciono anche i gialli truculenti ( ho fatto la tesi sui serial killer), e spazio da un genere all’altro.
In compenso odio i film, e non ne guardo mai
E tu ?
Kindle in una mano, cell o iPad nell’altraMi domando come tu faccia a trovare il tempo per immobilio...
Amo leggere ovviamente ma ultimamente non ho molto tempo e studiando archeologia all’università leggo molti i testi inerenti alla materia , leggo e studio ovviamente. Per quanto riguarda la letteratura ora sto leggendo Giro di vite di Henry James e niente libri online sono per il cartaceo. Sono anche un’appassionata di cinema dal Muto in poiKindle in una mano, cell o iPad nell’altra
Scherzi a parte, salvo nel pome quando faccio la nonna non ho grandi impegni, da quando ho smesso di lavorare![]()
Gratis per sempre!