Non contate più su di me ho già dato. Ora i social è nelle mani della "new generation", si deve saper riconoscere quando si è "vetusti"e' difficile parlare di se'...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non contate più su di me ho già dato. Ora i social è nelle mani della "new generation", si deve saper riconoscere quando si è "vetusti"e' difficile parlare di se'...
Dovrebbe essere così ma non lo è :
ho un atto in mano, recentissimo, di conosciuto notaio in quella città ove questo non è avvenuto.
Una verifica di esistenza di quello che tu chiami "libertà" del bene costa poche decine di euro. Quindi anche il notaio è esoso : 300 euro dovrebbero bastare ed avanzare .
Quanto al tuo :basta con i notai.
Ne parlo quanto ne voglio : il tema lo hai sollevato tu.
Capisco che non ti ha fatto piacere essere smentito.
Se sei così esperto di tutto, partecipa al forum intervenendo anche in altre discussioni.
Mi viene un dubbio : forse dannymello avrebbe voluto essere pagato dall'agente per l'onore che gli ha dato facendogli mediare la sua casa.
Non ho ancora capito perchè lo pago, ma lo pago...
Non ho ancora capito perchè lo pago, ma lo pago...
Be almeno ci alziamo dalla sedia e andiamo ad aprire porte.Semplice, per aprire la porta..........
Smoker
modus operandi univoco per tutti gli Ai non esiste
Pensa ad esempio i notai
ecco comevolevasidimostrareSemplice, per aprire la porta..........
Smoker
Credo sia una missione impossibile, le responsabilità e i "doveri" degli Ai sono quei due articolo il resto è nelle mani di ognuno di noi, tu puoi descrivere il TUO modo di lavorare io il MIO, ma un modus operandi univoco per tutti gli Ai non esiste come ampiamente dimostrato in molte discussioni.
Se fosse per Smoker e company dovrebbero introdurre la pena di morte per gli Ai.ecco comevolevasidimostrare
Gratis per sempre!