Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La verifica e la certificazione della effettiva liberà del bene.Le responsabilità del notaio : controllare le carte di identità delle parti.
Per il resto recepisce dichiarazioni, compresa la conformità catastale, e le riporta in atto senza farle sue.
Visto che io dico panzanate : potresti tu indicare una sola responsabilità di notaio che non sia quella da me citata sulle carte di identità ?
Così vedremmo tutti chi fa confusione.
che vede attraverso le visure ipocatastali e ultraventennio, vedi sopra. ma non era così scontato fino a poco tempo fa...La verifica e la certificazione della effettiva liberà del bene.
PERCHE' in Italia ci sono circa 40.000 agenzie e 100.000 addetti che vi ruotano all'interno, contro " udite udite " circa 4700 notai...il conto e' presto fatto, che si dividono " poverini " le 350.000 transazioni e tutti gli atti che richiedono il loro sigillo.. e ancora ci si chiede il perche' delle tariffe
magari ..ne hai la riprova qui sul forum con campagne all'1%, il 3% che chiedono in caso di acquisto e' trattabile in egual misura alla trattativa sull'immobileIn tutte e ripeto tutte le agenzie che ho contattato mi chiedevano il 3% di commissioni. Dove sta la concorrenza?
Dovrebbe essere così ma non lo è :La verifica e la certificazione della effettiva liberà del bene.
In tutte e ripeto tutte le agenzie che ho contattato mi chiedevano il 3% di commissioni. Dove sta la concorrenza?
Giusto.Sei stato molto fortunato c'è chi chiede il 5% !
Gratis per sempre!