Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tralasciando le generalizzazioni sugli avvocati (così come è facile fare sugli AI) condivido il pensiero di consegnare alle parti la bozza della proposta-compromesso prima della firma.non metto + nemmeno mezza firma senza l'avvocato alle calcagna seduto con me in agenzia o che mi segua la pratica.
beh questo fortunatamente lo dici tu...io non credo assolutamente che la percentuale di beccare l'AI "giusto " sia 1 su 5 , ma almeno 3 su 5 ( ed e' cmq poco ), come lo e' del resto in ogni categoria ( anche in quella dei clienti )Roma o non Roma, mi sembra che sia tutto uguale
...invece quello ti fa stare tranquilloisultato: non metto + nemmeno mezza firma senza l'avvocato alle calcagna seduto con me in agenzia o che mi segua la pratica.
puoi fargli vedere co stai firmando
Siamo messi proprio male .... Basterebbe poco, tipo uniformare il lavoro dell'AI , perchè se facciamo solo l'accordo siamo apriporta e dite che è poco, se facciamo tutti controlli, è tanto e nn ci compete, e cmq il notaio poi li rifà, se troviamo clienti "furbi" poi la colpa è sempre nostra , boh è davvero dura ... Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, non esiste una ricetta per fare andare tutto bene ci vorrebbe una riforma sul lavoro ns ma mi penso che neanche a sto giro di governo succederà nulla
quoto
io intendo i controlli con le relative relazioni tecniche, propedeutiche al lavoro del mediatore.
Se sei proprietario ti piacerebbe sapere cosa prometti di vendere, così da non bloccare la trattativa per una sorpresa dell'ultimo minuto oppure, dopo aver concesso l'ultimo sconto, scoprire che si deve ancora fare una sanatoria da 3.000€ a proprio carico.
Questi controlli aiutano a definire come mettere in vendita l'oggetto e cosa offrire per quel prezzo.
Se sei acquirente..
trovi gratificante il lavoro i controllo e mi qualifichi per differenza relativa (cit. Ponz)
No,
Andare storto immagino implichi iniziare una trattativa e trovare un problema.
È diverso da trovare un problema e discutere di come proporre in vendita l'immobile..
Gratis per sempre!