Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ah ah ora è chiaro, i costi dei materiali sono aumentati come del resto è aumentato tutto .... da dire che al sud sono meno onerosi del nord (per sentito dire )no, per carità; non discutevo l'affare in sè e per sè.
avrei voluto un riscontro circa l'importo della ristrutturazione...
Detta da uno che vive al centro, è splendida 😉Ah ah ora è chiaro, i costi dei materiali sono aumentati come del resto è aumentato tutto .... da dire che al sud sono meno onerosi del nord (per sentito dire )
ah ah vero, noi del centro abbiamo questo vantaggio, basta orientarsi con la punta del naso verso est od ovest rispetto lo stivale e ci ritroviamo con un orecchio a nord ed uno al sud.Detta da uno che vive al centro, è splendida 😉
Udito finissimo 😂
ci ritroviamo con un orecchio a nord ed uno al sud.
Mi pesa però dover fare il pendolare da Taranto a Bari ogni volta e allo stesso tempo vorrei una sistemazione anche su Bari. Guadagno qualcosa come 1800 al mese. Optare per entrambe le due opzioni diventa poco sostenibile. Cosa mi consigliereste?
Manda il numero della ditta!i lavori sono stimati per 50.000 euro.
....VISTO che non costa un OCCHIO delle testa....Manda il numero della ditta!
E se a qualcuno salta la mosca al NASO , abbiamo concluso la “geografia” facciale 😂😂😂....VISTO che non costa un OCCHIO delle testa....
madonna, quanto mi sono alzato scemo, stamattina...
BOCCAccia mia statti zitta...E se a qualcuno salta la mosca al NASO , abbiamo concluso la “geografia” facciale 😂😂😂
Due frasi contrastanti con ciò che proponi di fare.: acquistare un appartamento per viverci non lo è. Investire in immobili al momento credo sia da pazzi:
Gratis per sempre!