Abbiamo il difensore dei banchieri quaForse non hai ancora capito che le banche non sono onlus e che decidono loro come investire i propri soldi. Magari di certe "garanzie statali" fanno volentieri a meno e non hanno tutti i torti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abbiamo il difensore dei banchieri quaForse non hai ancora capito che le banche non sono onlus e che decidono loro come investire i propri soldi. Magari di certe "garanzie statali" fanno volentieri a meno e non hanno tutti i torti.
Ti rispondo sempre pensando al lato pratico : in tal caso interviene la garanzia statale, ok. In quanto tempo? Quanto durerà per procedura avviata dallo Stato? Sono dinamiche complesse e la banca non è disposta a rischiare così tanto. Fa prima a controllare te, la tua situazioneSe il cliente non paga interviene subito la garanzia statale che copre 80% dei soldi prestati e poi c'è l'ipoteca per garantire il restante 20% quindi più sicuro di così cosa vogliono?
Quale sarebbe il senso della garanzia statale altrimenti?
Bene e allora qual é il senso della garanzia statale?Ti rispondo sempre pensando al lato pratico : in tal caso interviene la garanzia statale, ok. In quanto tempo? Quanto durerà per procedura avviata dallo Stato? Sono dinamiche complesse e la banca non è disposta a rischiare così tanto. Fa prima a controllare te, la tua situazione
, che rivalersi un domani della Garanzia statale. Dobbiamo essere ben coscienti di questo aspetto.
Così sicuro che tante banche tentennano. Io comunque farei sparire il più presto possibile queste forme di assistenzialismo. Non ti viene in mente se intervenisse la garanzia statale chi pagherebbe?Abbiamo il difensore dei banchieri qua.Infatti con la garanzia statale sono soldi sicuri. Prendersi 80000 euro per 200000 prestati ti sembra beneficienza?
Pensala come un' ulteriore garanzia, oltre a quella in capo a te, quindi, in altre parole, l'importanza ce l'ha, ma non è determinante.Bene e allora qual é il senso della garanzia statale?
Non sono d'accordo. Se non é determinante la garanzia dello stato allora tutte le altre garanzie sono ancora meno determinanti. Come può essere visto meno importante una garanzia dello stato che una garanzia di una persona fisica?Pensala come un' ulteriore garanzia, oltre a quella in capo a te, quindi, in altre parole, l'importanza ce l'ha, ma non è determinante.
L'affare la banca lo fa con te, non con lo Stato. È dura da accettare, lo so. Purtroppo, se non riusciamo a comprendere tali dinamiche, la viviamo al limite della disperazione.Non sono d'accordo. Se non é determinante la garanzia dello stato allora tutte le altre garanzie sono ancora meno determinanti. Come può essere visto meno importante una garanzia dello stato che una garanzia di una persona fisica?
Copre l’80% in casi specifici. Le banche , forse , di stanno svegliando impedendo a gente che non può permettersi un mutuo di inoltrare richieste. Molti italiani credono che le banche siano la Caritas e lo stato Emergency casa. Ma il problema sta nella pessima educazione finanziaria dell’italiano medio, che non capisce che l’acquisto di una casa non è un diritto costituzionale, ma qualcosa che si fa solo se economicamente ci sono le possibilità.consap copre il 50% dell'erogato.
e a me, da privato cittadino, l'idea che una banca eroghi ad mentulam canis utilizzando un fondo che pagherò anche io per dare soldi a degli scappati di casa, fa abbastanza girare i maroni.
Gratis per sempre!