secondo mi el ga e fassine al coerto
che vuol dire?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo mi el ga e fassine al coerto
....ah...ma è roba da ricchi.....L'iban del tuo Conto Corrente intendevo
....quì non pagano neanche quando ce li hai davanti.....una lotta...immagina te se gli faccio fare l'iberian...................iban ti permette di avere i soldi accreditati nel tuo conto corrente mediante un bonifico...................
...traduzione:........secondo mi el ga e fassine al coerto
Io ad esempio ora volevo girare il tutto alla cciaa di Firenze all'ex Presindete dell'ex Ruolo Agenti Immobiliari ma mi tocca ricercare aggiro il tutto
che vuol dire?
....ah...ma è roba da ricchi.....
....quì non pagano neanche quando ce li hai davanti.....una lotta...immagina te se gli faccio fare l'iberian......
...traduzione:........
Aggiunto dopo 4 minuti :
Se proprio lo vuoi fare..........................E-Mail: registro.imprese@fi.camcom.it
.....considerato che il tempo scorre velocemente.....ho corso........ anticipando in due ore...i dieci giorni (erano 15 a dire il vero) e d'accordo con Luciano ho tentato la sortita....che...sembra....sia ben riuscita....nono aspetto tue istruzioni, ho sentito che concordavi con Luciano che bisogna aspettare 10 giorni.....
...e che gli vorresti mandare.....?....due baci a Firenze li manda tutto il mondo (mi mandi un bacione a firenze....remember..).......tu mandagli la nota del ministero e la copia della sentenza.......non ce l'hai la nota....?.......te la allego.....no, mi serviva il Kit di cosa inviare, non la mail
.....considerato che il tempo scorre velocemente.....ho corso........ anticipando in due ore...i dieci giorni (erano 15 a dire il vero) e d'accordo con Luciano ho tentato la sortita....che...sembra....sia ben riuscita....
...e che gli vorresti mandare.....?....due baci a Firenze li manda tutto il mondo (mi mandi un bacione a firenze....remember..).......tu mandagli la nota del ministero e la copia della sentenza.......non ce l'hai la nota....?.......te la allego.....
poi volevo capire una cosa (senza polemica), ma la storia è iniziata quando un abusivo ha preso in giro Antonello e allora lui s'è arrabbiato e ha tirato fuori l'iniziativa. In quel metre passava di li Luciano che ha detto: ci pensa Fiaip, noi abbiamo anche il parere scritto del Ministero.
è andata cosi'? perchè non ho seguito.....
..un oò è come dici tu....ma mlto dipende dal meteo........si chiama meteopatia.....se è brutto tempo....sono cassi tuoi......se bello........miei........però come viene.....va.........un pò come il mare.......un giorno inca**ato spumeggiante......e moltri altri sereno e chiaro o limpido....vedi un pò tu gli allegati.....la storia è iniziata quando un abusivo ha preso in giro Antonello e allora lui s'è arrabbiato e ha tirato fuori l'iniziativa
.dovete capire che abbiamo anche una certa età.............e più di tanto non possiamo fare...........rispetto a voi che ****eggiate.......
... e vi lamentate e basta...
Gratis per sempre!