Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Roby, non dico che non serve il VT, ma devo fare delle scelte in questo momento...
cosa mi preme di più, migliori foto oppure il VT ?
Mi sono data la risposta da sola, ovvero vorrei delle foto migliori.
Con migliori, per il momento, intendo qualitativamente passabili, non certamente il top, ma comunque soddisfacenti, voglio dire, quando mi guardo a giro c'è una tale quantità di esposizioni da "brivido" che penso si possa, con un pò di applicazione ed un'attrezzatura media, ottenere qualcosina di più...

Grazie custode, come sempre molto esaustivo e dettagliato, ma, visto che parliamo di foto....
...una foto del custode a quando ?????????
Vorrei vedere in faccia che ci assiste quotidianamente :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: !!!

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Infatti ho sottolienato pure io che il VT non mi fa impazzire, ma credimi che dà una visione del''immobile soddisfacente e se il cliente vede l'immobile che gli piace "scatta" l'emozione anche col VT, tanto da indurli a fissare l'appuntamento.

POi :? purtroppo con le foto sono una frana e meno ci metto mano e meglio è.

Foto del custode??

ti dò un paio di dritte: il raduno di Bologna e se cerchi da qualche parte trovi il suo faccione:D
p.s. faccione ce lo diciamo tutti anche alle miss :D

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
..una foto del custode a quando ?????????
Il vecchio Custode si auto costringe all'anonimato per motivi di credibilità. :fico: Fin dall'inizio ho sempre cercato di essere inghiottito da immobilio essendo lui molto più importante di me. :innamorato:
Non ho costruito questo per egocentrismo personale. Così ho deciso di non comparire ne col nome tanto meno con foto, lasciando l'arrivismo e la sete di popolarità agli utenti del forum (e devo dire che qualcuno è davvero bravo :disappunto: )

immobilio è di tutti noi. Facciamone buon uso. :)

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Susi ha scritto:
...sono maligna, mi viene da pensare al polverone sollevato con la mia foto :D :D :D ...

;)

Susi ha scritto:
Ciao Roby, non dico che non serve il VT, ma devo fare delle scelte in questo momento...
cosa mi preme di più, migliori foto oppure il VT ?
Mi sono data la risposta da sola, ovvero vorrei delle foto migliori.

Sono totalmnte d'accordo con te, anche perché non tutti gli immobili sono adatti al VT, ma genericamente tutti gli immobili sono adatti ad essere fotografati...
Per esempio se faccio un VT di un appartamento "scassato" anni 60 renderei poco...
se invece lo faccio per un immobile particolarmente bello sono sicuro che, affiancato a planimetrie e foto, raddoppierei il risultato di interesse...
A mio avviso occorre sempre incuriosire il cliente e non svelargli tutto prima di una visita.

ciao ciao

Virtual Tour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Virtual Tour col sistema più semplice al mondo

Grazie alla Lente 0-360 è possibile ottenere foto a 360 gradi con 1 solo scatto della macchina fotografica.
Inoltre, con un software appositamente creato per le agenzie immobiliari, è possibile creare in 5 minuti un Virtual Tour comprensivo di 10 foto a 360°, in Flash e full screen.
Il Virtual Tour potrà poi essere inserito negli annunci su tutti i tipi di siti/portali immobiliari con un semplice copia-incolla.
E' il sistema per Virtual Tour più semplice e veloce al mondo.

O

Oris

Ospite
Se fate una semplice ricerca su google ala trovate, infatti hanno afidato il maketing a un blog, cercate panorama virtual tour e la trovate:

One-Shot Virtual Tours, 360 degree panoramas! Amazing Virtual Tour lens and software.

PS.
Su indicazioni di MAx io ho comparato la bloggie, per testarla, della sony, una videocamera-macchina fotografica digitale con lente a 360.

Non compratela: la scarsità della qualità dell immagini ottenute e la scarsissima affidabilità dell'oggetto la rende non adatta nemmeno all'uso preposto (che è un altra cosa, nelle intenzioni della casa madre) è un *******, come si dice noi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità