O
Oris
Ospite
Speso 170 euri per testare :d
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Speso 170 euri per testare :d
p.s. prepariamoci alla nuova frontiera, il virtual tour in 3D....
beh, 170 neuri... non potevo aspettarmi molto, comunque grazie Oris...
personalmente già il virtual tour lo avrei usato poco, magari in casi particolari, ma addiritture il 3d... al momento penso sia meglio la buona vecchia visita di persona, funziona sempre e rende meglio! D'altronde le lasagne della nonna sono meglio di quelle surgelate, o no?
Nessuno mai potrebbe pensare che le foto o visite virtuali etc. possano sostituire la visita di persona!
Sono solo strumenti con cui possiamo mostrare il maggior nr. di immobili al maggior numero di potenziali clienti.
Inoltre ci permettono di selezionare gli interessati (chi vuole visitare personalmente la casa dopo averla vista su internet è probabile che sia davvero interessato).
OVVIO però che per comprare una casa la devo vederla "dal vivo"!!!!
Meno male che vi siete resi conto dei limiti della macchinetta Sony per il 360° e che forse non è il caso di complicarsi la vita col 3D
Ribadisco che i Virtual Tour con foto a 360° ottenute con 1 solo scatto sono il modo più semplice, veloce, veritiero, d'effetto e completo per presentare gli immobili.
Anche perchè sono dei link che possono essere inseriti con un copia-incolla su tutti i siti, portali immobiliari, social networks, blog etc.
Non si può gioire per aver risparmiato 170 eurini, meglio farlo per essersi resi conto di aver investito con successo in comunicazione e servizio ai clienti
Gratis per sempre!