Il caldo... forse intendeva: Fai bene ad inseguire i propri sogni?grazie mocio, l'MP l'avevo inteso.
Mi riferivo al
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il caldo... forse intendeva: Fai bene ad inseguire i propri sogni?grazie mocio, l'MP l'avevo inteso.
Mi riferivo al
Come già ti ho scritto, il vostro campo da gioco è troppo accidentato (troppa burocrazia inutile) e non vedo perché complicarmi la vita quando ci sono metodi (legali) per operare in maniera più semplice ed efficace.
Beh pierfurbo mi par di non aver mai detto che fosse precluso agli AI comprar alle aste.Acquistare e rivendere non e’ precluso agli intermediari.
Neppure intervenire alle aste.
Burocrazie, complicanze, campi accidentati, non si capisce a cosa fai riferimento.
Posto che esercitare significa mettere in contatto le parti.
Nei contesti che descrivi, la fluidita’ di tale azioni consente, tra la compera e la vendita, di evitare i costi di trasferimento e poi quelli di plusvalenza, inesorabili nella fase conclusiva.
Cosi’ e’ piu’ semplice e non ti complichi la vita.
..o no Dalfobello...?
O fai intermediazione o compravendita. Chi fa intermediazione non può fare compravendita.Acquistare e rivendere non e’ precluso agli intermediari.
Neppure intervenire alle aste.
Burocrazie, complicanze, campi accidentati, non si capisce a cosa fai riferimento.
Posto che esercitare significa mettere in contatto le parti.
Nei contesti che descrivi, la fluidita’ di tale azioni consente, tra la compera e la vendita, di evitare i costi di trasferimento e poi quelli di plusvalenza, inesorabili nella fase conclusiva.
Cosi’ e’ piu’ semplice e non ti complichi la vita.
..o no Dalfobello...?
Preparo i popcorn: sto giro resto a guardare cosa salta fuori.
ConcordoZavorrati dalle teorie.
Come socio/socio unico/socio occulto/altro?Un agente immobiliare, puo’ agire anche per il tramite di una Srl
Gratis per sempre!