studiopci

Membro Storico
:ok: ma aldilà di questo ... anche io ritengo che sia un buon momento per comprare immobili ad un prezzo onesto, specie in determinate zone dove i prezzi non sono comunque ai stati eccessivi, logicamente per chi ne ha la possibilità economica.

goldsilver

Membro Junior
è relativo, sicuramente roba in vendita ce n'è eccome ...ma non si riesce a vendere per cui resta tutto nell'aria :shock:

verissimo..............molti devono vendere per ricomprare ma se nessuno compra.............nessuno vende.
triste ma vero.
e se riesci a vendere devi talmente scendere di prezzo e non sai nemmeno se riesci a comprare da qualcuno che abbassa anche a te.
anche se le agenzie dicono di si'...........non c'e' certezza............per questo secondo me bisogna aspettare che calino i prezzi.

studiopci

Membro Storico
Io credo che il mercato, e per mercato intendo i venditori ed i compratori , debbano prendere atto che i prezzi di una volta non torneranno ( a meno che non diventiamo tutti milionari ) e che si dovrà accettare un ritorno alle origini.

goldsilver

Membro Junior
Io credo che il mercato, e per mercato intendo i venditori ed i compratori , debbano prendere atto che i prezzi di una volta non torneranno ( a meno che non diventiamo tutti milionari ) e che si dovrà accettare un ritorno alle origini.

dalla tua esperienza, perche' di questo si tratta..............mi sai dire questo ritorno
e' tra un anno, due anni o di piu'??
o dopo il 2015??

studiopci

Membro Storico
Penso che in questo momento di crisi , quasi nessuno si salvi e quasi nessuno sia a rischio ( anche chi i soldi c'è li ha ) forse chi ha consistenti dotazioni economiche può essere tranquillo , ma anche chi stà bene, ma il suo benessere economico dipende dagli altri ( grossi commercianti , grossi proprietari immobiliari, ecc.ecc. ) credo che tremi. fabrizio

goldsilver

Membro Junior
se la gente non ha soldi e non compra da mangiare o cmq va solo una settimana in ferie, i giovani non trovano lavoro.....io non capisco come si possa far finta di niente e pretendere prezzi cosi' alti................
cmq se non vendono e se le banche non danno i mutui puo' essere un bene................

studiopci

Membro Storico
dalla tua esperienza, perche' di questo si tratta..............mi sai dire questo ritorno
e' tra un anno, due anni o di piu'??
o dopo l 2015??
Io posso avere una discreta esperienza sul lavoro, ma poichè io credo che questa crisi sia anche culturale ... nel senso che dovremo cambiare il nostro modo di vedere la vita... consumi smodati, vancanze ad ogni costo, consumismo sfrenato... fino a quando non lo capiranno tutti ... è difficile dare una fine. Fabrizio

goldsilver

Membro Junior
mah..........com quasi 3 milioni di disoccupati a casa..................i consumi smodati
chi se li puo' permettere oggi??
I calciatori o le veline che gli girano attorno..............una percentuale piccolissima di italiani..........gli altri tutti a stringere la cinghia o a pregare di non perdere il lavoro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto