Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il titolare effettivo rileva solo per le societàGrazie mille per l'aiuto! purtroppo mi rendo conto che ci sono informazioni discordanti. Io ho appena aperto la mia agenzia e per ora ho compilato il modulo nella presa incarico. Nel modulo anirIciclaggio se titolare effettivo e cliente sono la stessa persona devo compilarli due volte?
Non hai mai venduto un immobile? Hai fatto solo locazioni da € 300 al mese?Buonasera a tutti, ad oggi non ho mai fatto firmare moduli antiriciclaggio in quanto le operazioni della mia agenzia non hanno mai superato i 3mila€, mi confermate che si dovrebbe tenere conto dell'antiriclaggio dopo i 15mila€? Magari avete qualche modello da potermi inviare grazie per la disponibilità
Locazioni generalmente nella mia zona sono di 400€ al mese e la media e sempre stata quella, mentre vendita al momento solo due di 6 mila€ totali ad operazione ho aperto 6 mesi fa, mi puoi indicare oltre a conservare la documentazione, i moduli di l'incarico proposta ecc che possiedo, mettono al corrente che conserverò documenti etc ai fino dell'antiriciclaggio, ma ahimé per ora non ho mai superato i 15mila€ di operazione, qualcuno può delucidarmi?Non hai mai venduto un immobile? Hai fatto solo locazioni da € 300 al mese?
per operazione non si intende la tua fatturaLocazioni generalmente nella mia zona sono di 400€ al mese e la media e sempre stata quella, mentre vendita al momento solo due di 6 mila€ totali ad operazione ho aperto 6 mesi fa, mi puoi indicare oltre a conservare la documentazione, i moduli di l'incarico proposta ecc che possiedo, mettono al corrente che conserverò documenti etc ai fino dell'antiriciclaggio, ma ahimé per ora non ho mai superato i 15mila€ di operazione, qualcuno può delucidarmi?
Gratis per sempre!