Buongiorno a tutti amici! Mi affido alla vostra esperienza, essendo io un collaboratore di primo pelo 😅.
Senza andare nello specifico del caso in questione, come mi dovrei muovere telefonicamente, per provare ad acquisire un immobile in vendita e pubblicizzazione recente da privato, pubblicizzato nei vari portali con la fatidica frase “NO AGENZIE”?
Vorrei portarlo a casa questo incarico.
Mi consigliate? Cosa dovrei dirgli nella prima chiamata a freddo? Voi come vi muovereste in certe situazioni? Grazie a tutti!
Io invece ti suggerisco di lasciare perdere questi soggetti e concentrarti sulla ricerca quella VERA.
Senza cercare scorciatoie, che sul momento ti appaiono semplici, ma possono crearti non pochi danni.
In primo luogo è perfettamente inutile contattare o "corteggiare" pure con educazione eo professionalità, uno che ha scritto sulla fronte a lettere cubitali che non vuole pagarti.
Mentre pure a riuscire a prendere il contatto, in esclusiva o meno che sia, il rischio di girare a vuoto, proponendo soluzioni già Inflazionate e che hanno ormai già visto anche i sassi, è ancora peggio che stare in ufficio a girarsi i pollici.
Almeno facendo quello non ti costa niente e non gireresti a vuoto.
Vai a fare la ricerca e creati un portfolio vendite tutto tuo.
Quando avrai il tuo portfolio fari vendite all'ingrosso.