Io faccio fatica a fare un appuntamento a settimana e questo usa addirittura il bus!!! Dove hai l'agenzia su Marte??
E' solo un "minibus" (non bus) che sarà utilizzato solo ed esclusivamente in occasione di cessioni multiple.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io faccio fatica a fare un appuntamento a settimana e questo usa addirittura il bus!!! Dove hai l'agenzia su Marte??
..sarà....ma qualcosa sta cambiando....in peggio...
...sarà....ma qualcosa sta cambiando....in peggio...
sarà meglio che cambi motto
sarà meglio che cambi motto
Forse prima aveva 47 segretarie e 132 linee telefoniche + bus granturismo a 2 piani!!
Ciao Antonello, purtroppo non so cosa siano le "cessioni multiple" pero' conobbi un agente che vendeva (anche, non solo ) per conto del costruttore appartamenti in montagna. Organizzava appunto un minibus nel week end e mentre gli altri si contentavano di battutine che facevano ridere solo loro, l AI ne piazzava 1 o 2 tutti i sabati.
Tu come la vedi Antonello ?
Mi sembra una gran bella idea per strutture che hanno anche operazioni "turistiche"
Spero sinceramente poiche t dicevo anche in familia abbiamo investito ristrutturando tutti e tre i negozi..che si veda presto una ripresa. Tu come la vedi Antonello ?
Gratis per sempre!