Io amo l Italia e grazie al cielo mi da ancora soddisfazioni..qui e professionalmente MOLTO piu stimolante ma anche piu stressante e come dicevo in qualche messaggio chi sbaglia paga, e non sempre va tanto bene da poter pagare con soldi. Bangkok, la citta dei grattacieli si chiama in Tahialndese Krung Thep la citta degli angeli..principalmente perche chi non rispetta gli impegni se e molto fortunato paga una penale..diversamente vola giu dal 96 piano.Dunque ho già un ex marito che "poverino" è venuto ad invecchiare in Thainlandia...quasi quasi gli faccio una sorpresa così gli viene un infarto ed eredito...però mi dovresti dire se lì gli agenti immobiliari hanno un futuro migliore che in Italia, nel caso fosse positiva la risposta, mi trasferisco, che ne dici?
Questo e l oriente, ma potrei raccintarti anche della Repubblica Dominicana, Cuba, Cancun etc etc.
In Italia rimaniamo ad incavolarci un po di piu o un po di meno..A meno cye come me tu non abbia una passione sfegatata per l estero, fai i tuoi conti...
Qualche post fa non mi ricordo chi qualcuno ha citato un forum straniero dove un cliente possibile acquirente di una zona "povera" pensava come saltare l agente del posto..Il bello che il nostromo si vantava anche di "aver seguito" conoscenti che in Thailandia "hanno investito".
Ora,,se provi a "saltare" un agente dello studio dove lavoro, gli avvocati di inchiodano e paghi o vai dentro ( questa e la legge) MA se provi a saltare l Agente immobiliare di ON NUT..questa era la zona alla quale il nostro agente italiano esperto d oriente si riferiva, TI SPARANO ! Ho reso l idea ?